|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si può collegare uno switch dopo un AP?
secondo voi, posso collegare ad un access point, uno swirch da 5 porte?
è possibile? Premetto che a monte di tutto, e cioè tra l'access point e la presa telefonica c'è un router voip tele2. grazie in anticipo a chi mi risponderà! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
non penso che ci siano problemi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Così su due piedi mi verrebbe da dire di si... ma vorrei prima capire cosa devi fare....
|
|
|
#4 |
|
Member
|
siccome il router di tele2 non è wireless, l'unico sistema per renderlo tale è stato aggiungere un access point wifi (un DLink DWL-G700AP).
ma dato che ho un muro largo un metro che mi divide dalla stanza affianco, pensavo di far partire un cavo che va nell'altra stanza, ma qui avendo 3 pc, avrei messo uno switch, per l'appunto. ma lo switch, devo collegarlo dietro al router voip di tele2 o dietro l'AP? ps. collegato al router di tele2 ho anche il telefono EDIT: dietro l'AP non ho una porta di rete supplementare, quindi (se si può) dovrò collegare lo switch per forza dietro al router di tele2 Ultima modifica di vedder75 : 01-09-2008 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho rivisto bene le porte disponibili dietro al router voip e ve ne sono 2 ethernet.
Quindi ad una collegherei l'AP wifi ed all'altra, uno switch a 5 porte dal quale partono 3 cavi ethernet (uno per ogni pc). così dovrebbe andare? voi che dite? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.