|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto per una ragazza...un aiuto di quelli veloci! :)
Vi riassumo veloce quello che è successo...
Mi interessava una ragazza,sono riuscito a conoscerla però quando le ho chiesto di uscire ha rifiutato.. Ad un mio amico è capitato la stessa cosa però adesso stà con la stessa ragazza perchè a forza di sentirsi lei ha cmabiato idea! Io,visto che ho il numero di una amica di questa che piace a me,volevo provare a chiamarla e chiederle se avrebbe 10 minuti da dedicare a me. Volevo chiederle un pò qualcosa sulla sua amica,tipo se mi poteva dire dove uscivano il sabato per poterla vedere e ruscire a parlarle,e magari se aveva il suo contatto di msn...insomma,mi piace e mi voelvo dare da fare per conoscerla! in tutti i modi! Quella che mi interessa la vedo anche a giro fuori,per ora mi sono limitato al ciao,poi se ce la faccio,provo a farci anche un discorso.. Voi che dite? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
IMHO, se insisti troppo diventi fastidioso e ti "odierà"..devi cercare di conoscerla un pò meglio, ma senza tampinarla o perseguitarla...dopo che un pò l'hai conosciuta, chiedi di uscire..se proprio non è interessata...oh, nada..
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque bombala ! C;,a;,z;,;,a;,a
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma la cosa dell'amica me l'appoggi,oppure no?
Per conoscerla dovrei iniziare a parlare quando la vedo in paese,però non ci riesco bene,e poi il 15 settembre le inizia la scuola e sarà difficile che la rivedi a giro |
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se invece provassi a chiedere a lei il contatto di messenger,per poterci conoscere....secondo voi?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() consiglio: cambia acque, troverai altri pesci
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Nah.
Non insistere. Cioè, tu continua a sentirla, ma normalmente. Non essere ossessivo. Non c'è cosa peggiore (raramente funziona). Se ci deve essere qualcosa si vedrà col tempo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non ossessionarla, nel migliore dei casi ti odierà.
prova invece a farti desiderare |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
secondo me la devi prendere alla sprovvista
tipo.. così: ![]() |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
quello della pompa è un riferimento puramente casuale vero?
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
in effetti avrei dovuto modificarla eliminando il pezzo di tubo verde...sarebbe stato più realistico
comunque è casuale il mio era un semplice invito ad innaffiarla.... per farla germogliare per bene...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
c'è il "SE"...
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Mi chiedo io chi è che partorisce ste regole empiriche che poi giustamente c'è chi sbaglia...
Quella è un'interrogativa indiretta, non è un periodo ipotetico. E il condizionale ci sta a conferire alla frase l'eventualità (il che è praticamente la norma nelle interrogative indirette). Ultima modifica di jack lende : 31-08-2008 alle 01:13. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
A me l' "avrebbe" suona male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!