|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm+sped] Vendo ipod touch 16Gb
Come da titolo, vendo ipod touch 16 gb, firmware 2.0.2, attualmente sbloccato con molte applicazioni e giochi intallati, a richiesta riporto il tutto originale con l'ultimo firmware disponibile (2.0.2).
L'ipod è in buone condizioni, sono presenti un graffio molto piccolo sul vetro (come da foto successive) e un graffio molto piccolo sulla parte in plastica (per capirci la cornice dello schermo) sempre come da foto. Il retro è in buone condizioni anche se è impossibile mantenerlo senza graffi....Con l'ipod vendo una custodia in pelle sempre compresa nel prezzo. L'ipod è stato acquistato in america ad ottobre 2007, la garanzia scade come da scontrino allegato nel pacco il 20 ottobre 2008. Le cuffiette dell'ipod sono ormai rovinate quindi io le inserisco nel pacchetto ma per correttezza vi dico subito che dovrete ricomprarle o registrandovi sul sito apple, fatevele rimandare in garanzia, io l'ho fatto con il mio vecchio nano e ci mettono 2 giorni a rimandarvele. Ricapitolando vi consegno l'ipod in scatola originale, con panno e supporto dock station, cavo usb, lo scontrino dell'apple store americano (anche se per la garanzia non serve, vi basta il seriale dell'ipod), la custodia che potete vedere nelle foto e le cuffiette. Ricordo che l'ipod è sbloccato, sono presenti molti giochi e programmi, a chi volesse cmq posso riportalo alle condizioni originale come esce dalla scatola, sempre con l'ultimo firmware 2.0.2. Il prezzo che richiedo è di 200 euro trattabili. Spese di spedizione incluse con pacco celere 3, vi arriva in 3 giorni lavorativi. I metodi di pagamento sono preferibili nell'ordine seguente: A mano (in caso di consegna a roma) PayPal Bonifico Nota:L'oggetto è in vendita su altri siti. Allego le foto, se avete domande o volete altre foto dei particolari basta chiedere, sono a vostra disposizione. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di alemaz84 : 03-09-2008 alle 16:48. Motivo: Aggiunto metodo di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.