|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Errore 738
E da 3-4 giorni che ricevo questo errore quando mi connetto con alice adsl.
Gli operatori telecom continuano a dirmi che e' un problema fra pc-modem. Mi ha anche richiamato un tecnico che mi ha consigliato la formattazione e di rinstallare tutto,ma ho provato e mi dava sempre l'errore. La cosa strana sta'nel fatto che questo errore si verifica dal pomeriggio(15:30-16:00) fino alle 22:30-23:00 la sera. dalle 23:00 fino al pomeriggio successivo nessun errore. Quando c'e' l'errore l'unico metodo per connettersi e cliccare piu' volte velocemnte su connetti e aspettare fino a quando si collega,ma basta disconnettersi per stare punto e capo. Se era un problema fra pc-modem(come dicono i tecnici telecom)come mai l'errore appare solo dalle15:30 alle 22:30? Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e puo' darmi dei consigli ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho il tuo stesso problema e anche a me i tecnici telecom continuano a dirmi che non è colpa loro .....inoltre non so se capita anche a te , a volte capita che la linea si disconnetta e riconnetta velocemente,facendo cadere qualsiasi cosa che era in download...che skifooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.