|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sarzana e Pisa
|
[Consiglio nuovo acquisto] Lumix DMC-TZ3 vs CANON IXUS 860 IS
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio da parte di gente più esperta di me per un acquisto.
Vorrei comprare una macchina fotografica digitale compatta con prezzo sui 200 Euro perciò avevo pensato a queste due macchine che mi sebrano buone:
Dovrei sceglierne una perciò vorrei sapere da voi quale è migliore Comunque se avete da consigliare anche altri modelli ogni aiuto è ben accetto perchè non ci capisco molto di macchine digitali Grazie mille per l'aiuto
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao,
premetto di non essere un grande esperto comunque ti porto la mia esperienza: l'anno scorso avevo la Fujifilm f31d ed ero molto soddisfatto, dopo uno scippo ho vavulato a lungo cosa acquistare fino a quando ho preso la IXUS 860. Devo dire che ho notato subito la differenza ( in peggio) rispetto alla mia vecchia fuji , principalmenten elle foto con scarsa illuminazione. Dopo pochi mesi di utilizzo sono riuscito a venderla e ho comprato una Fuji f100fd e devo dire che considerando i limiti delle compatte, fa foto molto belle con rumore contenuto. Spero di esserti stato d'aiuto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
@ evvivus
E come colori come ti sei trovato tra ixus 860 e fuji f100fd? Sono quasi convinto ad acquistare quest'ultima, ma da alcune reviews che ho visto in giro non mi ha soddisfatto particolarmente la resa dei colori... Però è difficile dire, ma tu che l'hai provate entrambe magari puoi aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.