|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Vendo Play Station 2 Zona Roma-Tivoli
![]() Se poi volete anche con la possibilità di qualche gioco associato ORIGINALE a 3.0 euro l' uno qualcuno anche in regalo Sempre originali. ![]() Ultima modifica di Six1 : 22-10-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
prezzo?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
trattabili.....................
45.00 euro (trattabili)
è in buono stato ![]() Se ti interessa e vuoi ulteriori chiarimenti puoi contattarmi anche privatamente Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo che mi interessa.. che accessori hai? è la fat o la slim? hai lo scatolo?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Interessato anche io, sei proprio sicuro che non spedisci?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si certo..........................
posso anche spedire con raccomandata, previo versamento accertato
tra l'altro i giochi sono: SmackDown ResidentEvil4 da acquistare FootballStreet regalato Devo verificare se ne ho qualche altro sia da vendere che regalare vi dirò..................... ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la ps2 non la puoi spedire in raccomandata.. hai scatolo pad e memory? che chip monta?
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
appena venduta a 45.00 euro......................
Mi dispiace chiudo la vendita l' ho appena venduta.
![]() Vi siete persi in troppe domande tecniche.................. ![]() ![]() Ho ancora un paio di giochi se vi interessano comunque.......................... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io veramente ero pronto a concludere.. mah..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.