|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Perugia
|
Importazione Video su Premiere
Ciao a tutti,
Mi sto avvicinando ora al mondo del montaggio digitale. ho installato Premiere Pro 7 due giorni fa! Nel mio HardDisk ho un video .avi da 8GB di circa 30 minuti catturato da una videocamere. Ho trascinato questo file nella finestra Project di premiere 7 per iniziare a montare la sequenza. Il problema è che Premiere vede solo i primi 2 minuti della sequenza. ![]() ![]() Qualcuno sa il perchè? C'è qualche impostazione di preview da settare? Grazie in anticipo. Buona giornata Presc
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si premiere 7 che utilizzo è la versione vecchia di qualche anno fa.
Quello che vedo è che questo file avi da 8GB e 30 minuti viene visto correttamente da player tipo windows media player, bsplayer e anche windows movie maker me lo importa in tutta la sua lunghezza. Premiere 7, invece, me lo importa e lo considera un file da 8GB e durata 3 minuti circa, invece di 30. ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao,
di codec ne dovrei avere in abbondanza, ho ACE Media Codecs pack. Ho addirittura dovuto disabiltare un codec audio per far partire Premiere 7. che creava un conflitto ![]() a questo punto ho pensato di fare quasta cosa: splittare il mio file avi in file avi più piccoli. Questo è possibile tramite virtualDub ( vedi: http://www.dreamvideo.it/editing/div_avi_virdub14.htm ). Ho impostato virtualdub per crearmi 8 file da 1GB, però quasi alla fine del processo di splittaggio VirtualDuB dice: "Unable to read audio sample starting at 66406400 from the DV stream" è possibile, aquesto punto, che questo file avi sia rovinato? La notizia buona comunque è che i file da 1GB che virtualdub è riuscito a creare riesco ad importarli correttamente su premiere7. Mi resta solo l'ultima parte di video che non riesco a splittare !! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.