|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Matricole & Meteore
Trasmissione a tratti interessante, mi ha sempre incuriosito vedere che fine hanno fatto i personaggi televisivi che ammiravo da piccolo (anni 80)...
Ad esempio ieri c'era il mitico Lee Major ![]() ![]() Purtroppo trovo scadente la conduzione del programma, con Papi che non si può vedere ed una coppia comica rivoltante... Voi lo seguite?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me piace anche cercare gli attori famosi quando ancora non erano nessuno
![]() ad esempio l'altro giorno ho visto un film di Elvis Presley dove c'era Kurt Russell bambino ![]() o una puntata del Billy Cosby Show (I Robinson) dove c'era Adam Sandler ragazzino ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mah sinceramente certi personaggi non mi sono sembrati meteore, per esempio hanno messo tra queste Richard Dean Anderson quando ancora faceva Mc Gyver. Peccato che dopo ha fatto 9 stagioni e + di Star Gate e nel 2008 Star gate Continum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Considera che in una delle prime puntate c'era la Blasi che non era ancora sposata con Totti [a me ha impressionato il fatto che sia + magra ora che ha avuto due figli...ma questa è un'altra storia ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' una replica, giusto? In effetti Papi non lo reggo, però i 2 comici (ex cavalli marci) sono forti. Se non sbaglio il pelato è quello che adesso imita il bidello dell'isola dei famosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
de gustibus... a me non fanno ridere per niente, anzi li trovo raccapriccianti
e mi vergogno di essere italiano quando un ospite straniero deve vedere questo livello di comicità ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Stargate telefilm , l'ho visto l'altra sera , e c'era anche Anderson , non è male come telefilm anche se ho seguito solo la prima stagione non posso dire nulla sulle altre 8 stagioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto riguarda il pelato non saprei cosa fa ora, io l'ho perso di vista dai tempi di Ciro il figlio di target [quando fa il laziale mi fa morire ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.