|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Errore "Msvcp60.dll non è un immagine valida di windows". Perchè?
Allora..sul pc del mio cugino, non so per quale motivo, all'accensione da l'errore del titolo...
In poche parole quando avvio il pc, mi fa scegliere tra le diverse modalità...se avviare windows normalmente, se in modalità provvisoria, se con rete...senza rete...ma in qualsiasi modo lo avvi, mi da sempre quella fienstra di errore e si pianta lì ![]() Ho cercato in rete ma non ho trovato granchè...chi si ma aiutare? ![]() Thanks ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
L'errore è quello del titolo del thread
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Ciao a tutti,
ho anch'io un problema con msvcp60.dll. Purtroppo non riesco ad accedere nemmeno alla modalità provvisoria: mi compare un messaggio "impossibile avviare l'applicazione specificata. msvcp60.dll non è stato trovato". Chiuso il messaggio mi rimane la schermata nera. Ho scaricato il file mancante come suggerito da Aleee ma non so come procedere dal momento che non posso accedere nè alla modalità normale nè a quella provvisoria. Mi potete aiutare? Ho provato ad accedere alla console di ripristino di emergenza di microsoft ma non saprei come andare avanti. Grazie Edit: PROBLEMA RISOLTO!
Ho concluso con:TeknØ -Aadorni - DiPancrazio82 - Zampagol - Horizont - Remok - Netsky3 Ultima modifica di ale30 : 11-09-2008 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq io ho provato con una distribuzione linux live cd ma...quando fa per partire il cd mi viene fuori un errore del kernel...boh... ![]() Oggi ultimo tentativo...monto l'hd e lo metto su un pc funzionante...speriamo bene ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.