|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Digitale Terrestre - Mediaset Premium
Ciao a tutti...Qualcuno sa spiegarmi MOLTO CHIARAMENTE come funziona il digitale terrestre, quanti sono i suoi canali, cosa si può vedere (film, serie tv, reality, calcio,ecc..), e i costi( anche le offerte ovviamente) ?
Ringrazio tutte le anime buone che mi risponderanno.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è qualcun'altro che potrebbe darmi dell risposte dirette? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Al momento i film li vedi solamente su mediaset premium...sul sito trovi sia le offerte sia il palinsesto settimana per settimana il numero di canali varia da zona a zona, dipende dalla copertura di dove abiti
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A me interesserebbe la formula Easy Pay. Vediamo se ho capito:
Io compro il digitale terrestre (e fin qui ci siamo) che posso collegare direttamente al televisore senza una parabola...Acquisto il pacchetto Easy Pay e con 10 euro almese posso vedere tutto sul calcio e sul cinema fino al 1 gennaio 2009; dopo devo pagare 20 euro al mese...Ma oltre al pagamento mensile, devo pagare qualcos'altro quando acquisto il pacchetto Easy Pay? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ce ne sono di due tipi: con e senza tessera.
Con quelli senza ricevi solo i canali (gratuiti) che arrivano nella tua zona, quindi olte a quelli Rai e Mediaset qualcun altro che dipende dalla qualità del segnale tenendo presente che col DT o si vede da dio o niente. Per quelli dotati di scheda devi per prima cosa procurartela. Ci sono vari tagli e ognuno ha un costo di 5 euri. E' ricaricabile, anche on line, fino alla data di scadenza, poi si butta! Per i prezzi dipende da cosa scegli quindi ti rimando ai siti. Esistono programmi in abbonamento e programmi singoli da acquistare di volta in volta. Per avere un'idea: una partita costa 6 €. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quindi vuol dire che oltre al pagamento mensile, devo continuare a pagare per vedere "tutto".....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma dove?
la qualità è passabile, non direi proprio che sia la fine del mondo. Soprattutto su un lcd HD ready, si vede abbastanza da schifo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
internet -> gratuito
![]() sinceramente anche se ho il dt non ho mai avuto la necessità di andare a comprare la tessera ~§~Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mentre, facendo un confronto con SKY(sotto gli stessi punti di vista), quali sono le differenze?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il DT su lcd i film e la tv in generale si vedono bene di norma, le partite in diretta si vedon di merda mentre su CRT o Plasma tutto ok.
Sky è molto meglio su tutti i punti di vista ma se vuoi un pacchetto simile al tutto incluso del Premium devi aprire un mutuo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ho il digitale terrestre da poco (incluso nella tv nuova); posso solo dire che la qualità è poco superiore (se non identica) alla tv standard, ha solo il pregio di non avere quell'effetto "nebbia" se il segnale è basso; infatti, prima canale 5 e rai 1 ed Mtv le vedevo "male", ora invece non ho problemi.
per rispondere al topic; i canali cambiano a seconda della copertura (dovresti andare sul sito dgtv.it e selezionare la tua zona per verificare i canali che ricevi) le offerte a pagamento sono quelle di mediaset e di la7, con due card differenti. Le offerte (con i canali e la programmazione) le vedi sui loro siti. per quanto riguarda la qualità, Sony già utilizza all'interno delle sue ultime tv hdready e fullhd un decoder digitale terrestre HD in grado di ricevere segnali a 720p; tutto sta a capire quando e se verranno trasmessi segnali a 720p. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
OT
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mi sapreste dire invece quali sonoi costi di SKY(anche se andiamo un po O.T.)?
E per quanto riguarda l'installazione della parabola? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
parabola?
il digitale terrestre non ha parabola, ha un decoder che si collega normalmente al cavo dell'antenna.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si riferiv a Sky. Il sole ti sta dando già alla testa ? O forse sarà l'età!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come fai a scegliere Sky? Con il Digitale Terrestre potrai goderti le splendide pubblicità con la mitica parlata di Ibrahimovic
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Allora? Cosa mi sapete dire su SKY ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

la qualità è passabile, non direi proprio che sia la fine del mondo. Soprattutto su un lcd HD ready, si vede abbastanza da schifo.