|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
dischi promozionali
qualcuno sa come si ricevono i dischi promozionali di xbox playstation?
quelli che vengono dati a coloro che scrivono le recensioni? vorrei sapere questo perche un mio amico ha aperto un sito web proprio sulle recensioni e ha un discreto numero di accessi giornalieri (abbastanza elevato per averlo aperto da poco), siccome si sta espandendo ha chiesto il mio aiuto. onestamente e una cosa che mi piace quella che mi ha chiesta però vorremmo sapere come ricevere questi dischi promozionali in modo da poter scrivere le anteprime e recensioni in tempo per l'uscita del gioco. qualcuno sa cosa dovremmo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dai su, nessuno sà niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non è che uno apre un sito alla cazzo dove posta i pareri su i giochi e le case pija e te li mandano cosi, per sport
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
fino a li ne ero quasi sicuro anchio
![]() ma non è che qualcuno saprebbe cosa bisogna fare?ha chi chiedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Chi mai potra dare i dischi promozionali?
forse il distributore di un particolare gioco? Anche se a meno di garanzie in pubblico e legali probabilmente la risposta sarà pesci in faccia. Ultima modifica di lishi : 27-08-2008 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
l'ho sò che mi esprimo come un cane:
wow, non l'ho sapevo che proprio il distributore distribuisse il gioco, non l'avrei mai detto ![]() vorrei sapere a chi chiedere direttamente: se vado nel sito della halifax, c'è un area per queste cose ma c'è scritto coming soon, se vado per esempio dal produttore direttamente, tipo ubisoft non trovo niente. ora avete capito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prova questo numero trovato sul loro sito(anche se dal sito di M che hanno probabilmente non funzionerà
![]() Comunque hanno una sezione forum quindi puoi sempre postare li. Digital Bros - Divisione Halifax www.halifax.it Via Bisceglie 76 20152 Milano MI (Italy) Tel ++39 02 413031 Fax ++39 02 4130399 halifax@halifax.it Per informazioni tecniche e di navigazione, per migliorare questo portale è possibile inviare suggerimenti a: webmaster@halifax.it Per avere un supporto tecnico: assistenza@halifax.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
se leggono questi post con le H messe a caso dubito che vi mandino promo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la grammatica questa sconosciuta
![]() chissà che bel sito ![]() cmq ragazzi meglio che lasciate perdere...è la solita idea balorda da diciottenne giocatore..i siti che parlano di game sono na cosa seria non roba da ragazzetti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.