|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Urgente! 250€ con GPS, WiFi per viaggio USA
Ciao a tutti... parto fra poco e mi servirebbe un consiglio per un dispositivo che abbia:
- GPS (con software integrato... le mappe USA immagino non ci siano preinstallate...) - connettività WiFi per una navigazione "minima" (vedo che negli alberghi USA c'è WiFi praticamente ovunque) - telefonia per gli USA (ovviamente - possibilità di vedere files excel (serve per forza Windows mobile?) - buona durata batteria - MP3, video etc etc Non mi servono: - fotocamera (se c'è, anche di bassa qualità) - display VGA (vedo dalle altre discussioni che sarebbe meglio, ma la mia priorità sarebbe spendere poco) Vorrei spendere intorno ai 250€. Meglio un PDA o uno smartphone (mi scuso se la domanda è stupida, ma sono totalmente newbie per questo genere di dispositivi). Aggiungo una domanda: visto il buon cambio €/$, mi converrebbe prenderlo direttamente negli USA (magari in qualche duty-free)? Potrei avere qualche problema di compatibilità (a parte la garanzia...) al rientro in Italia? Grazie a tutti !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Per esempio: com'è il Toshiba G710?
![]() Edit: mi sembra di aver visto che il G710 non ha il WiFi... Ultima modifica di numero22 : 27-08-2008 alle 14:31. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Altra domanda: sapreste indicarmi un sito nel quale sia possibile avere un'idea dei prezzi di questi prodotti negli USA? Che so, un equivalente del mediaworld nostrano o simili...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.