|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano-Provincia
|
Navigatore Regalo
Ciao a tutti!
Vorrei regalare un navigatore satellitare al mio papà, per il suo compleanno. Purtroppo non sono molto ferrata in materia e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio utile da voi, che sicuramente siete molto più esperti Avevo sentito dire che i migliori sono TomTom e Garmin, è vero? Quali sono i modelli top? Illuminatemi! Come prezzo vorrei stare al di sotto delle 200 euro, se è possibile! Grazie in anticipo!!! Ciaooo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Manco io sono un grande esperto, ma secondo me se gli compri un TOM TOM ONE non sbagli.
Il prezzo di listino è 179€, ma se sei fortunata lo trovi anche a meno. Lo schermo è a 3,5", se vuoi quello da 4,3" (16:9) devi ripiegare sul TOM TOM ONE XL che costa 199€. Ovviamente entrambi, a quel prezzo, hanno solo le mappe italiane. La serie "ONE" non è il modello top ma se vuoi funzioni evolute devi orientarti sulla serie GO, tipo il GO530, GO730, GO930, ma in questo caso prezzi partono da 299€. Secondo me, la serie "ONE" va più che bene. http://www.tomtom.com/products/categ...D=0&Language=7 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.