|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] HELLBOY II: The Golden Army (2008)
![]() Teaser trailer http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoid=24351523 Versione HD Quicktime http://moviesmovies.ign.com/movies/v...iler1_qthd.mov foto varie: http://www.collider.com/entertainmen...id=6410&tcid=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
il primo mi è piaciuto molto!
questo trailer promette bene ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
uppo perchè l'ho visto ieri sera ...
non m'è piaciuto molto (a parte qualche scena divertente che ti strappa un sorriso)
mi è sembrato un film "buttato li", abbastanza scontato in certi punti. una nota positiva, i personaggi e gli effetti sono fatti molto bene ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non mi è piaciuto il primo (tant'è che nemmeno me lo ricordo più
![]() ![]()
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Visto ieri, film godibile sotto molti aspetti, non mi aspettavo di più.
La qualità della caratterizzazione dei personaggi è molto elevata, anzi, direi che è proprio quello su cui punta il film: i personaggi, e molto poco sul resto, trama simpatica ma lasciata molto alla fantasia dello spettatore... Epocali diverse scene:
Mentre non ho apprezzato:
Questo è quanto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mooolto meglio del primo......divertente, fumettoso, fantastico e visivamente qualcosa della madonna (che cosa non è il mercato dei Troll)....Hecate/La Morte è da pugnette (volanti).....per non parlare dell'intro fatta con le "marionette"....
Del Toro è l'ammmore mio ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
D'accordissimo con Hitman: visivamente e scenograficamente è uno spettacolo sontuoso. Sotto questo aspetto Del Toro dimostra di essere tra i migliori in circolazione.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Visto ieri sera: uno dei film più orrendi che io abbia visto negli utlimi anni...ma quando ho letto "dal regista del labirinto del fauno" mi trovavo già in sala, ed ho capito tutto...
p.s. come storia credo che sarebbe potuto piacere ai miei cuginetti di 10 anni
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi spieghi tu cosa vai a vedere questi film?
che tanto s'è capito che quelli di fantasia ti fanno venire l'orticaria alle parti basse....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Prato
|
In Sostanza e' da vedere o no?cioe' so soldi buttati via oppure ne vale la pena?????
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Cento(Fe)
|
A me proprio non piace l'umorismo con le batuttine tipo: Oh, oh! quando uno è nei pasticci...
Ma il fumetto è veramente così scanzonato/leggero?
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che Mike Mignola c'ha sempre lavorato dietro...anche per esempio con la sceneggiatura.... comunque sì.....da quello che ho capito, lo spirito del fumetto c'è tutto... Alternando momenti "cazzoni" a più seri.....come è nel film... assolutamente sì.....anche solo per la magnificenza visiva che porta con sè Del Toro...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 18-07-2008 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Comunque stavo ripensando alla battuta nel mercato dei Troll
mi ha un attimo lasciato.....stranito.....si vedeva che erano attaccati....ma il modo con cui lo dice....mi ha comunque fatto un effetto strano...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ditemi solo se ci sono i rammstein anche nel film o solo nei trailer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
@hitman pensa che io nemmeno l'avevo capita la frase ... me la sono fatta dire dalla tipa di fianco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono rimasto scioccato da quanto schifo fa questo film...
a me hanno fatto schifo praticament tutti i film di supereroi (primo tra tutti HULK.. ![]() ![]() ![]() insomma IHMO un filmino per ragazzini.... du balle però sti film sui supereroi..MA CE NE SONO ANCORA MOLTI??quanti cazzo di fumetti di supereroi hanno partorito in tutti sti decenni...mammamia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
il film nn mi interessa, ma selma blair...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.