|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Negozio conveniente a Monaco di Baviera
Ciao a tutti, la prossima settimana sarò a Monaco per lavoro.
Siccome si sente spesso dire che la Germania è conveniente per gli acquisti fotografici, mi interesserebbe sapere se per caso conoscete qualche negozio fisico conveniente in quel di Monaco. Trascurando che se potessi acquisterei qualunque cosa, al momento mi piacerebbe il mitico Tamron 17-50 f/2,8. Se lo trovassi a prezzo inferiore rispetto a quello dei noti shop online, credo proprio che lo porterei a casa volentieri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Lo sai che la d40...l'AF, il motore, bla bla bla... Quando sei in piazza del carosello ( Marienplatz ) prova ad andare da HB, non vedo materiale fotografico...ma la birra è super. Attento che inizia l'OktoberFest! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Però rilancio a qualcuno la domanda, se a Monaco esiste una bel negozio a livello "spaccio", buono a sapersi, un motivo in più per farci una bella gita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Conosco i vari mediamarkt e saturn, la mia ragazza è stata 6 mesi a Marburg e tra autunno e inverno l'ho accompagnata a Berlino, Francoforte, Mainz, Wurzburg, Colonia.. Insomma, un po' ho girato anch'io. Proprio valutando le offerte in queste grandi catene (a Berlino c'era una 350d in kit a 350 euro! Volevo prenderla per la morosa, ma lei non ha voluto..) ho maturato la scelta di acquistare la d40.
Però ho visto anch'io che sulle ottiche sfuse non sono troppo aggressivi, come prezzi.. ed anche sugli accessori (difficilmente si trova un cavalletto manfrotto.. al più i soliti hama..). Non so, non c'è un B&H tedesco? ![]() Quote:
![]() Nono, Natale è lontano Deeeevo resistere! Aarn, sai che riesco a ripartire da Monaco proprio il venerdì che inaugurano l'Oktoberfest? Sabato sono a un matrimonio, poi in realtà il congresso finisce il mercoledì.. già prolungo così.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Giovedì e venerdì prossimi dovrei essere ad Amsterdam, magari ci urtiamo di ritorno la sera tardi a Malpensa senza riconoscerci. Io comunque avrò Il Tamrac in spalla! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vorrebbe dire cambiare tutto il set di lenti.. compreso l'ottimo Sigmone 10-20.. e poi sono 1000 euri in più.
No, per ora resto sul formato DX. Sono combattutissimo tra D80 (magari quando uscirà la D90)-D200-D300. Desidererei fortemente quest'ultima. Non ho urgenza, dunque credo che temporeggerò sul serio fino a Natale.. però nel frattempo non mi spiacerebbe comprare un 17-50 luminoso (ho sempre letto meraviglie del Tamron, che tu stesso hai in più occasioni usato con ottimi risultati!), da riciclare sul nuovo corpo macchina. Vediamo! Ah, per la cronaca, io sono proletario e viaggio in treno con tariffa smartprice ![]() ![]() Buon viaggio anche a te e a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.