|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Wireless Toshiba Satellite S2410-303
Salve a tutti!
Possiedo un portatile Toshiba Satellite S2410-303 e pensavo che non possedesse il wireless. Qualche giorno fa mi sono accorto che c'è un pulsante on/off con affianco il simbolo dell'antenna wireless!! ![]() Tutto contento ho fatto qualche ricerca sul web e ho scoperto che in questo notebook sono integrate solo le antenne wireless ma non c'è la scheda ![]() ![]() ![]() Ora la mia domanda è: esiste in commercio una simile scheda? ho provato a fare qualche ricerca su un sito di aste on line ( non dico il nome perchè forse non posso) ma ho trovato solo una scheda interna dagli stati uniti per un portatile toshiba 1955. ![]() Sapreste dirmi dove posso trovare questa scheda ? In verità potrei anche comprare una scheda wireless pcmcia o usb però vorrei sfruttare se è possibile queste antenne integrate.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nessuno che sa aiutarmi?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
certo!!
ciao,basta trovare una scheda wireless mini PCI.....se mi contatti tramite mail ti do qualche link....naturalmente in italia...proprio ieri io l'ho acqiustata alla modica cifra di 10€ usata....ma nuova la trovi intorno ai 22€...contattami alla mail
davide1029latin1212@libero.it (ricorda di togliere tutti i numeri per trovare la mail...ciao) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.