|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
acquisto compatta <200Euro
Salve...dovrei acquistare una compatta per la mia ragazza. Io ho una fuji f30 e mi trovo piú che bene.
Il mio budget < 200 Euro. Lei vuole assolutamente un caricabatterie esterno (ergo niente pile Ho visto la canon powershot 590. Pero abbinare un grandangolo come la panasonic fx33 alla mia f30 non sarebbe male. Altri consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma la 590 ha le batterie...
Hai dato un'occhiata alle Lumix? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sisi lo so che ha le batterie..infatti per me é meglio che abbia le batterie...ma la mia donna non é d´accordo..si la lumix fx33 l´ho vista...
ce ne sono altre di interessanti?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ci sarebbe anche la serie Ixus della Canon, ma li si sale un pò coi prezzi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per me sotto i 200 euro la A590 è una ottima scelta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cmq la a590 é piu grandicella della casio z1080..vero?
come impostazioni manuali come siamo messi?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come la A570 (che ha una mia amica) è possibile gestirla completamente in manuale(messa a fuoco tempi diaframmi)...inutile dire che però non è una cosa praticissima perchè e tutto fatto da menu...ma per fare queste in modo pratico serve una reflex o bridge di alta fascia...che praticamente sono delle reflex senza l'ottica intercambiabile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
thx...e la z1080 ha qlc in manuale?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
se vuoi anche degli ottimi filmati a sccapito di un pò di qualità delle foto, ottima costruzione, e dock per caricamento/sincronizzazione la casio exilim ex-v7. Te la tirano dietro a poco più di 100 euri dalla germania. Ha un ottimo zoom e stabilizzatore ottico anche (importante) sul video che fa ad ottima risoluzione (dvd wide piu' o meno) a buon frame rate e è anche discretamente sensibile alla luce. Vi stupirà ma fa i video meglio della mia sharp DV...
Ricorda: qualità delle foto senza infamia nè lode ma bel giocattolino!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
a720 migliore delle a5xx...costo simile
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vero, però è anche leggermente più grande e non ha il mirino, però per il resto è migliore...come obiettivo ecc
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si vero ha il mirino ricordavo male
dunque si dimensioni a parte è meglio la A720 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.