|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scheda Audio Scomparsa
La mia scheda hercules 7.1 è sparita dall'elenco delle periferiche, sostituita da due "controller audio multimediale" segnati da un punto esclamativo giallo.
Ho re-installato i driver crystal sound CSCv609 ma nulla, al riavvio del PC viene rilevato nuovo hardware e appare l'"installazione guidata nuovo hardware" ma i drivers non vengono mai trovati (Hardware non installato poiché non è stato possibile trovare il software necessario). Il ripristino configurazione di sistema di winXP non ha prodotto risultati. Non so cos'altro fare :|. Fino a uno-due mesi fa la scheda funzionava correttamete. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: torino
|
io proverei a togliere la scheda audio fisicamente dalla scheda madre e rimetterla. Magari non fa bene contatto...a me è successo così, con una audigy 2 un pò vecchietta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho provato a spostare la scheda in un altro slot, ma al riavvio viene rilevata solo come "controller audio multimediale" e non come "crystal sound device", come suppongo dovrebbe accadere prima dell'installazione dei drivers.
Anche Everest rileva la presenza di una scheda audio "unknown" sconosciuta. Mah, forse la scheda è stata danneggiata da un temporale... proverò a installarla su un altro PC quando ne avrò la possibilità. Ultima modifica di Imp : 19-08-2008 alle 13:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.