|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
scheda madre P5RD2-TVM socket LGA775
Buongiorno a tutti.
Chiedo un consiglio su questa mobo che possiedo visto che su internet non riesco a trovare la sua scheda tecnica dei supporti. da quello che ho capito io avendo il socket LGA755 io dovrei poter equipaggiarla con: Processori dal Pentium 4 2,6 GHz al Pentium 4 3,8 GHz - Core Prescott Processori dal Celeron 2,5 GHz al Celeron 2,9 GHz - Core Prescott Processore Pentium 4 EE 3,4 GHz - Core Gallatin Processori Pentium D (Non compatibile con i vecchi chipset) Processori Intel Core 2 Duo (1.86 GHz - 2.66 GHz) - core Conroe -core allendale Processori Intel Core 2 Extreme (2.66 GHz - 2.93 GHz) - core Conroe Processori Intel Core 2 Quad (2.4 - 2.66 GHz) - core Kentsfield Io adesso possiedo un Pentium 4 3,0 GHz ma se lo vorrei cambiare con uno più potente (magari un dual o quad core posso andare tranquillo o ci sono altri parametri che devo cercare? La mia seconda domanda è visto che ho una expansion slot PCI express x16 se ci monto una shapphire HD 4850 0 4870 non ho problemi nel senso che non è magari troppo potente per la scheda madre? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.