|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema assurdo con ultimo gioco "The incredible Hulk"
Ragazzi possiedo un file di 2.33 gb del gioco citato nel titolo.
La cosa assurda è che l'installazione dura meno di 10 secondi, installando soltanto qualche icona che fa riferimento al programma in start ma il gioco non parte per niente..... E' come se l'installazione andasse a vuoto......non capisco..... Magari se il gioco non parte per mancanza di hardware necessario lo posso capire ma in questo modo....... Aspetto vostre risposte con ansia grazie a tutti possiedo s.o xp professional service pack 3 , cpu intel pentium 4 2.2 ghz, scheda video ati radeon 9000 series atlantis |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
come sarebbe a dire "un file da 2.33gb"???
ma è originale il gioco? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
siamo arrivati all'apoteosi. Oramai chi pirata neanche più si rende conto della gravità della cosa. E' un po' come quando due ragazzi parlano tranquillamente sul web, si domanda dove si è comprato il cd, e ti rispondono da emule su server edonkey
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il file iso me l'ha passato un amico (con quello che costano i giochi originali preferisco comprare i colossi non i giochi stupidi e con colossi intendo giochi tipo metal gear solid) Non potendo parlare del file mi soffermo sul fatto in se.... potrebbe essere il sistema incompatibile?? Un pò di tempo fa lanciai l'installazione di un gioco e dietro quella installazione veloce come questa si nascondeva una installazione di una catena di virus di vario genere ma si ruppe il pc pochi secondi dopo. (d'altra parte avevo anche il kis disattivato per caso) ti ringrazio per la risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Scusami non per insistere, ma i giochi e tutto il resto del software che siano colossi o meno colossi vanno comperati e non scaricati..... Poi fai quello che vuoi ma su questo forum c'è una GUIDA ALLA SEZIONE e va rispettata...
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che poi per quello che costano i giochi su pc, non esiste nessuna giustificazione plausibile. Piratare in un mercato in cui la pirateria sta divorando letteralmente il mercato è un voler fare del male a chi ama il pc come piattaforma di gioco. Oltretutto, come già fatto notare, c'è un regolamento in cui è assolutamente vietato parlare di iso e problematiche.
![]() E poi, se il gioco è una cazzatina, non lo giochi se non lo vuoi comprare. Provi la demo se c'è, se non c'è e il gioco non ti convince passi oltre.... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
File iso? Io segnalo
![]()
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi sinceramente non so cosa dirvi, avete ragione del regolamento e tutto il resto ed è giusto che ci sia nel regolamento una regola a tal proposito, è un iso che mi è stato passato così per vedere di cosa si trattasse visto che si parlava di un capolavoro di grafica.
Io sinceramente non penso che nessuno di voi non abbia mai avuto un gioco non comprato in "negozio" e cmq ripeto che per essere giochi forse costano un pò troppo, non sono mica dei software. Io di giochi nn me ne intendo anzi li odio perchè ho sempre pensato che incasinano soltanto il registro di sistema e stressano troppo l'hardware (almeno che non ci si fa assemblare un pc solo per giocare) per giocare hanno creato la play station 3, la xbox e tutto il resto (questo è quello che dico sempre a mio fratello), avevo fatto questa domanda a voi solo per aiutare mio fratello più piccolo. Per quanto riguarda il mercato, io penso che si stia rovinando da solo in quasi tutti i settori come giochi, film , musica ecc. Se fossero ribassati i prezzi tutto questo non accadrebbe, non tutti posso spendere 50 euro per giocare o per ascoltare una canzone. Per non parlare di tutti i programmi peer to peer, non riesco a capire il perchè non vengano chiusi......mi sono informato e posso dirvi con certezza che il mercato guadagna più da quelli che dalle vendite al negozio. E' tutto un giro di denaro, il discorso è molto complesso, oggi il mulo è diventato quasi legale e a volte ne parlano in tv come un programma lecito a tutti gli effetti anche se forse non lo è. Da un gioco siamo arrivati alla politica di mercato, io sinceramente volevo soltanto sapere come fosse possibile che un gioco tanto grosso si installasse in 10 secondi soltanto da un punto di vista tecnico, visto che potrebbe succedere anche con il "supporto rimovibile" Se non mi potete rispondere vi ringrazio lo stesso ![]() Chiedo scusa se ho scritto qualcosa di proibito ma volevo che fosse chiaro il concetto |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il problema è che nessuno (mi riferisco a te, ma è un discorso in generale) ti punta alla testa una pistola e ti dice di comprarli, i giochi sono software come lo è un programma o un so, dal gioco dell'anno al flop c'è gente dietro che ci lavora, quindi...
Io non compro molti giochi, uno ogni 2-3 mesi e compro solo quelli che meritano, tutto questo non toglie che sono giochi, non beni di uso primario, ergo se ne può fare a meno, inoltre ci sono molti modi per risparmiare, dal comprare all'estero dove ci si marcia di meno che in italia, all'acquistare nelle catene specializzate dove sicuramente costano meno rispetto al negozietto sottocasa, certo se i giochi costassero meno sarebbe tutto di guadagnato ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
A me fa ridere quando dice che e' un capolavoro di grafica...quando tutti sanno che invece il porting su p.c. di tale gioco e' una brutta copia di quello su console...e questo puo far riflettere anche sul problema della pirateria, su come rovini il mercato di giochi p.c. anche nella qualita' delle conversioni.
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() |
#14 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Prima di comprare un gioco è possibile testare una cosa chiamata DEMO: del gioco in questione potevi trovarla tranquillamente qua o in mille altri posti sparsi per la Rete. Fra l'altro ci sono centinaia di recensioni di tale gioco disponibili online: per trovarli bastano pochi SECONDI di ricerca con google. ![]() Quindi non venirci a dire che l'iso è essenziale per testare il gioco. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1) non comprare MAI giochi appena usciti. Di solito fanno comunque schifo e servono almeno due o tre patch per farli diventare giocabili. Aspetta un sei mesi-un anno. 2) compra SEMPRE all'estero, dato che i prezzi italiani sono assurdamente alti. 3) boicotta giochi che hanno sistemi di protezione draconiani, come la Star Force. Su Internet ci sono svariati elenchi di giochi con le eventuali relative protezioni adottate. |
|||||||
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
che poi sono solo giustificazioni allucinanti suvvia...I giochi per pc costano la metà di quelli console, appunto per questo piratare non ha nessun fondamento.
Hanno piratato anche JAck e Keane che costava 19 euro all'uscita, non diciamo cazzate e non raccontiamoci favolette.... |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
sai qual'è il problema? che le favolette ce le raccontano per mascherare le scelte di marketing e alla fine molta gente finisce per crederle e farle proprie.
sentire che il P2P è la causa dei prezzi alti e della crisi del settore mi fa ridere, però mi preoccupa che la gente ci creda davvero. 15 anni fa la pirateria era molto maggiore, non c'era il P2P eppure nella mia scuola non c'era nessuno che avesse un gioco originale, ma tutti si passavano i dischetti ecc. in più molto negozi vendevano giochi piratati quasi alla luce del sole ecc. eppure in quegli anni le aziende non fallivano ma progettavano grandi capolavori e il mercato si è sviluppato fino a diventare quella macchina milionaria che è oggi. la pirateria va condannata ma è un capro espiatorio per tutto. a conti fatti incederà per il 5% sui ricavi (per carità non è poco, ma non è il 50%). oggi le case che producono giochi per pc non campano sulle vendite ma più della metà dei costi è coperta dal quel primo logo che compare lanciando un gioco: ovvero dalla ATI o Nvidia che sono ben contente di far sviluppare un prodotto che le farà vendere nuove schede video e quindi sono liete di contribuire. ecco spiegato perchè i giochi sono poco ottimizzati e richiedono schede video nuove mentre le console usano schede di 4 anni più vecchie, la scusa dei troppi chipset in circolazione non regge per chi ha alcune nozioni si elettronica/informatica... ![]() ![]() non sto appoggiando il P2P, ma mi da fastidio che la gente creda davvero a queste scuse.
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il peer to peer ho le idee molto chiare e so che è legale scambiare tra utenti ma non penso che tutto il materiale presente nel peer to peer venga dal nulla , da qualche parte pure si deve prendere per iniziare a condividerlo e per questo motivo dovrebbero essere chiusi questi programmi. Nessuno di noi cmq può veramente sapere quello che accade nel mercato e i guadagni che ci sono sotto, forse quando concluderò la laurea in economia saprò qualcosa in + ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
In particolar modo hai preso ancora un aspetto poco chiaro come quello delle adsl super veloci che le aziende ci forniscono e dei presunti filtri per il peer to peer che alcune di queste adottano (poco ci credo). Perchè fornire adsl tanto veloci agli home users?????? In questo modo invogliano a fare qualcosa di illecito, le adsl super veloci dovrebbero essere fornite soltanto alle aziende che veramente ne hanno bisogno visto che il tempo è denaro, invece oggi con un prezzo fisso al mese (anche basso) hai una super adsl a casa tua. E' normale che un giovane voglia sfruttarla a pieno e non solo per sfogliare pagine in google. Il sistema è sbagliato e di conseguenza gli utenti sbagliano. Sono contro la pirateria come già ho sottolineato più volte ma con queste velocità praticamente te la mandano a casa con l'abbonamento adsl. |
|
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() A parte questo tu continui a dire che per te dovrebbero chiudere emule: è un'affermazione semplicemente senza senso. Emule è un programma open source ed in quanto tale è sviluppato da una comunità di programmatori ed è aperto comunque al contributo di chiunque. Non c'è dietro una società che ne finanzia lo sviluppo. Fra l'altro tu stesso dici di sapere che l'uso del p2p come strumento è lecito, ma te ne continui ad augurare la chisura: altra assurdità. Al di là del fatto che Emule non sia "chiudibile", ma comunque volerlo chiudere per il semplice fatto che una parte di utenti lo usi per commettere illeciti è senza senso. Allora bisognerebbe chiudere il telefono perché è usato dai criminali per organizzarsi, oppure bisognerebbe vietare la vendita di coltelli perché sono usati per fare omicidi. ![]() Infine è inutile che sbandieri tanto la tua futura laurea in economia: non è che se non si ha quella non si ha titolo e competenza nel parlare di questioni inerenti il diritto d'autore e simili. ![]() Basta essere un minimo informati per accorgersi che le industrie dell'intrattenimento ci rifilano un sacco di scemenze e che la massa riesce persino ad essere ancora più demente. Quote:
![]() Video on demand, teleconferenza, digital delivering, gaming online, remote storage... questi sconosciuti... |
||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' comico come si accusi da una parte (quella delle soft house) i piratoni di diminuire i guadagni e quindi essere costrette a tenere il prezzo alto, dalla parte dei piratoni si starnazza che i prezzi sono alti e allora i non must a have si possano scaricare, direi che si andrà lontano
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.