|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma+SPED] Seagate Hard Disk 750gb Ata
Vendo il seguente Hard Disk:
Seagate Hard Disk 750gb Ata - Cache 16mb - 7200 Giri - 100 Mbps - Hard Disk Seagate 750gb Pata - Ata 100 - Interfaccia Ata 100 - Capacità 750GB - Tipo Interno - Fattore di forma 3.5" - Dimensioni (LxPxH) 10.2 cm x 14.7 cm x 2.6 cm - Peso 0.58 kg - Connettore IDC 40 pin - Velocità di trasferimento dati 100 MBps - Tempo medio di posizionamento 11 ms - Velocità mandrino 7200 rpm - Dimensione buffer 16 MB - Caratteristiche Adaptive Fly Height, Clean Sweep, Directed Offline Scan, Enhanced G-Force Protection, Perpendicular Recording, Seagate SoftSonic - Standard di conformità S.M.A.R.T. - Versione Bulk - Errori non recuperabili 1 x 10^14 - Standard di conformità RoHS Faccio presente che il disco fisso è NUOVO!! Motivo della vendita: Elevata temperatura all'interno del case, già il disco fisso principale scotta da morire, figuriamoci se inserisco un altro disco fisso..... (magari funziona ma preferisco non rischiare...) Faccio notare che il disco fisso è un ATA e non un SATA!! Immagini prese da Google per puro scopo illustrativo. CONNETTORE ATA ![]() CONNETTORE SATA ![]() Il disco fisso è stato acquistato da CHL un mese fa e dispone della relativa garanzia!! PREZZO DI VENDITA 60 EURO!! PAGATO UN MESE FA: 101,90 EURO! Direi che è un vero affare!! Accetto tutti i metodi di pagamento. Lascio mio recapito telefonico con indirizzo del domicilio verificabile sulle pagine bianche. Già effettuata una vendita con maxmin65, chiedete a lui per la mia affidabilità. Spedizione o consegna a mano a scelta dell'acquirente. Ultima modifica di sorgeXX : 10-08-2008 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Se mi fai 60 spedito in j+3 lo prendo...
Zau
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
coda
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Per j+3 intendi questo?
http://www.poste.it/postali/paccocelere3 Pacco celere 3 di poste italiane? 60 spedito con questo pacco diventano 50 euro per me... neanche la metà per un disco fisso nuovo di zecca... Posso farti al massimo 70€ con spese di pacco j+3 incluse...e nonostante questo un po me ne risento... svenduto proprio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
no lascio la coda troppo.. Ho trovato un maxtor 1Tb ide ha 70 spedito..
Ciao
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Ok il diritto di acquisto passa a peppe!
Quote:
Ultima modifica di sorgeXX : 10-08-2008 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
passi mai da modena?^
|
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Umh di solito no
![]() Sono a parma, sono 80 KM 80+80 = 160 KM Potrei anche venire ma non è più conveniente un pacco postale? Si potrebbe anche fare però per 80 euro e lo stesso pagamento anticipato (metti che vengo e non trovo nessuno? XD) Altrimenti per la cifra richiesta te lo spedisco ed in 3 giorni arriva. Vedi tu per me è uguale ![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ci sei???
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
e al casello di reggio?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Reggio non sarebbe male.. però sempre 80 euro... la benzina,l'autostrada ed il tempo che ci vuole..
Scusa ma perchè non te lo fai spedire? In 3 giorni arriva.. tu risparmi soldi ed io un viaggio.. dimmi tu, contattami in privato e dammi msn magari,cosi ci organizziamo ![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ehi mi hai saltato?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Ma non LOL sto solo aspettando che mi contatti su msn, mi accordavo in caso tu rinunciavi, tranquillo
![]() Ora ti mando mio contatto in pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda.
![]() |
#15 |
|
vengo io al casello di parma giovedi sera ti va bene?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Sto trattando con peppequo, dovremmo quasi aver concluso l'affare.
In ogni caso se non lo dovesse prendere possiamo accordarci, la consegna a mano in zona parma è privilegiata.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Peppequo non mi ha fatto sapere ancora nulla, sei interessato? non lo vuoi piu?
Passo la coda se non ottengo risposta.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
io nel frattempo che tu decidevi,
![]() Buon Ferragosto. ciao |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io sono ancora in coda e pronto se si conclude entro breve.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci eravamo accordati sul prezzo e quindi stavo aspettando i dati per la ricarica postepay....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.