|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Masterizzatore sata LG GSA-H62 Black Bulk, consiglio
Sto per acquistare questo masterizzatore-lettore DVD:
LG GSA-H62 Black Bulk 18x DVD±R/±RW DL S-ATA La mia intenzione era quella di eliminare quel fastidiosissimo, ingombrante e antiestetico cavo ide del mio vecchio masterizzatore. Ho letto che i sata sono poco affidabili. E' vero? Meglio tenersi quello ide? Premetto che masterizzo poco con questo pc, lo utilizzo principalmente per leggere DVD, giochi e audio cd però quel cavo, mannaggia... ![]() Devo comunque cambiarlo e quello vecchio lo metto sul pc famigliare che sto assemblando Possiedo una MB ASUS P5K, Ali Tagan TG700-BZ "PipeRock Series" - 700 Watt (in arrivo) , CPU Q6600 3,0ghz + dissi ASUS Artic Square, GPU ASUS HD4870 (in arrivo), RAM OCZ PC6400 800mhz GOLD EDITION 2x2gb, HD Seagate Barracuda 7200 500gb, masterizzatore ide (mmm), Case Aerocool Masstige con 3 ventole 12cm...credo di aver detto tutto (che fatica ogni volta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Hanno la stessa meccanica e chipset. Non capisco perchè i sata dovrebbero essere meno affidabili: allora lo stesso discorso varrebbe anche per gli HD, ma non mi sembra che la gente schifi i dischi sata per poca affidabilità. Piuttosto, ed è un discorso che vale sia per i dischi, sia per i masterizzatori, può esserci un modello che ha problemi di affidabilità, ma per questo basta informarsi prima dell'acquisto... Quel poco che ti posso dire a riguardo è che ho sott'occhio 2 H62 (di cui uno ha lavorato tanto) e 1 H42 da circa un anno e mezzo e non danno problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Infatti era come pensavo anche se il mio negoziante mi ha messo un po' in guardia dato che gli è capitato di avere problemi su una Striker Extreme. La spesa non è eccessiva e se non funzia correttamente gli propongo un rinborso così non avrò perso nulla. Grazie della risposta immediata e alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.