|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ravenna, Mirabilandia: alcune info tra noi :)
Secondo alla proposta raggiungibile dal sito di Mirabilandia:
http://www.superoffertamirabilandia...._medium=banner , si paga 96e la doppia * 2 notti e 3 giorni quindi? ...48e a persona quindi? Se è così allora pare un buon prezzo, o c'è di meglio? Avevo intenzione di farmi un 3/4 giorni con parco, spiaggia e divertimenti della zona ... che dite si può fare senza spendere una molto?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
http://www.rivieraparkhotels.it/it/d...5&id_hotels=32 Qui ti danno pure il lettino al mare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente le ho la settimana di ferragosto. Posso andare tranquillo o mi conviene lo stesso prenotare/disdire prima? Si trova sempre posto sulla Riviera Romagnola?!
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
A Mirabilandia la settimana di ferragosto? In Riviera la settimana di ferragosto? Meglio un calcio alle palle alle 3 di notte....
Guarda...ci ho vissuto per 8 anni a Ravenna e a ferragosto i primi 2 anni mi sono fiondato sui lidi ravennati e su Mirabilandia. Uno strazio...code, caldo, gente maleducata e ubriaca, traffico, risse. Lascia perdere. Prenota uno chalet in montagna e vai a Mira verso settembre o meglio i primi di maggio dell'anno prossimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
... pensavo di spararmi sti 350/400 km in piena notte ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 19-07-2008 alle 09:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ci andro di mercoledi forse il 23 e anche il giovedi 24 luglio, che mi dite dentro la settimana le file sono accettabili?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() ...e lo dice uno che abita in riviera ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
OK dal 09/08 salvo disgrazie sono in ferie.
Quindi effettivamente potrei andarci in settimana a Mirabilandia. Cavolo è 10 anni che vorrei vederla.
![]() |
#11 |
Member
|
Per il traffico si va a culo a volte è scorrevole a volte è un inferno pure per le moto
![]() Poi hai deciso l'albergo?? se passi da rimini e dintorni una birretta la si beve in compagnia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Fino a circa il 10 agosto mirabilandia è abbastanza vivibile, le code le troverai per la maggior parte sulle attrazioni bagnate, di solito quella con la coda maggiore è Autosplash, (solo perché ha una portata oraria abbastanza bassa), dove fare un ora di coda non è impossibile,anzi, invece nelle maggiori attrazioni, Katun, Reset Anno Zero, Columbia e Discovery ecc non c'è mai tanto tempo da aspettare, su katun è raro fare più di 20 minuti (ovviamente non per la prima fila, li ci vuole di più).
Se non puoi andare prima del 10-11 ti consiglio di aspettare la fine di agosto (ultimi due tre giorni) o meglio ancora i primi di settembre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Cosa intendi per "non per la prima fila" ?. A me non interessano tanto quelle soft, io mi vorrei sbattere una giornata di katun. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la questione "non per la prima fila" intendo semplicemente che su katun ci sono due code, una per i posti che vanno dalla seconda fila al ultima, e un altra coda solo per la prima fila, essendoci solo 4 posti per treno in prima fila scorre molto più lentamente. Un "trucchettino" che uso spesso per fare due o tre giri in prima fila è quello di andare di corsa su Katun appena apre il parco, cosi si riesce a fare katun senza la coda, o con pochissima coda.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Qualcosa di meglio di 68/76 euro del primo link postatemi li trovo?
http://www.rivieraparkhotels.it/it/p...p?esercizio=32
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
UP!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vai tranquillo quei giorni, non ci dovrebbe essere tanta fila. anche io vado in quei giorni, il 25 luglio :P
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sto seriamente pensando di cambiare Lido ...
Vacanze: vorrei andare in Croazia a Bakar!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi, da Forlì si arriva a Mirabilandia ? Ho parlato in agenzia e mi hanno assicurato che ci sono bus... ma ho visto che è giusto giusto a 30km di distanza... e poi dove si trova il "punto blu" a forl' ?
Ultima modifica di Demin Black Off : 27-07-2008 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.