Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 08:59   #1
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Ravenna, Mirabilandia: alcune info tra noi :)

Secondo alla proposta raggiungibile dal sito di Mirabilandia:
http://www.superoffertamirabilandia...._medium=banner

, si paga 96e la doppia * 2 notti e 3 giorni quindi? ...48e a persona quindi?

Se è così allora pare un buon prezzo, o c'è di meglio?

Avevo intenzione di farmi un 3/4 giorni con parco, spiaggia e divertimenti della zona ... che dite si può fare senza spendere una molto?
Old 14-07-2008, 15:00   #2
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Secondo alla proposta raggiungibile dal sito di Mirabilandia:
http://www.superoffertamirabilandia...._medium=banner

, si paga 96e la doppia * 2 notti e 3 giorni quindi? ...48e a persona quindi?

Se è così allora pare un buon prezzo, o c'è di meglio?

Avevo intenzione di farmi un 3/4 giorni con parco, spiaggia e divertimenti della zona ... che dite si può fare senza spendere una molto?
Credo di si
http://www.rivieraparkhotels.it/it/d...5&id_hotels=32
Qui ti danno pure il lettino al mare
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 12:35   #3
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Credo di si
http://www.rivieraparkhotels.it/it/d...5&id_hotels=32
Qui ti danno pure il lettino al mare
Sto analizzando grazie, ma quello che mi frega è che sto lavorando a progetto e le vacanze me le danno poche e quando vogliono loro.
Probabilmente le ho la settimana di ferragosto.
Posso andare tranquillo o mi conviene lo stesso prenotare/disdire prima?
Si trova sempre posto sulla Riviera Romagnola?!
Old 16-07-2008, 14:42   #4
willywilly77
Member

Quote:
Sto analizzando grazie, ma quello che mi frega è che sto lavorando a progetto e le vacanze me le danno poche e quando vogliono loro.
Probabilmente le ho la settimana di ferragosto.
Posso andare tranquillo o mi conviene lo stesso prenotare/disdire prima?
Si trova sempre posto sulla Riviera Romagnola?!
Guarda in riviera un buco lo si rimedia sempre magari bisogna accontentarsi per il ferragosto di solito preferiscono la prenotazione.
Old 19-07-2008, 06:31   #5
R@ge
Member

L'Avatar di R@ge

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
A Mirabilandia la settimana di ferragosto? In Riviera la settimana di ferragosto? Meglio un calcio alle palle alle 3 di notte....
Guarda...ci ho vissuto per 8 anni a Ravenna e a ferragosto i primi 2 anni mi sono fiondato sui lidi ravennati e su Mirabilandia. Uno strazio...code, caldo, gente maleducata e ubriaca, traffico, risse. Lascia perdere. Prenota uno chalet in montagna e vai a Mira verso settembre o meglio i primi di maggio dell'anno prossimo!
R@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 09:00   #6
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da R@ge Guarda i messaggi
A Mirabilandia la settimana di ferragosto? In Riviera la settimana di ferragosto? Meglio un calcio alle palle alle 3 di notte....
Guarda...ci ho vissuto per 8 anni a Ravenna e a ferragosto i primi 2 anni mi sono fiondato sui lidi ravennati e su Mirabilandia. Uno strazio...code, caldo, gente maleducata e ubriaca, traffico, risse. Lascia perdere. Prenota uno chalet in montagna e vai a Mira verso settembre o meglio i primi di maggio dell'anno prossimo!
Infatti mi chiedevo come evitare quelle code che si formano sempre sulla circonvalazione di Bologna ... quando sento il traffic alla radio li c'è sempre qualce furbone che si pianta dentro un altr e provoca code ...

... pensavo di spararmi sti 350/400 km in piena notte ...

Ultima modifica di Matrixbob : 19-07-2008 alle 09:03.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 09:14   #7
R@ge
Member

L'Avatar di R@ge

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Quote:
Infatti mi chiedevo come evitare quelle code che si formano sempre sulla circonvalazione di Bologna ... quando sento il traffic alla radio li c'è sempre qualce furbone che si pianta dentro un altr e provoca code ...

... pensavo di spararmi sti 350/400 km in piena notte ...
Peccato che le code non le troverai solo in circonvalazione, ma dal momento che metterai piede in Riviera. Mirabilandia è una bolgia a ferragosto. Pensare di fare un'ora di coda per un'attrazione che dura 30 secondi è veramente un'inferno.
R@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 09:38   #8
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Peccato che le code non le troverai solo in circonvalazione, ma dal momento che metterai piede in Riviera. Mirabilandia è una bolgia a ferragosto. Pensare di fare un'ora di coda per un'attrazione che dura 30 secondi è veramente un'inferno.
Io ci andro di mercoledi forse il 23 e anche il giovedi 24 luglio, che mi dite dentro la settimana le file sono accettabili?
Old 19-07-2008, 13:57   #9
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Pensare di fare un'ora di coda per un'attrazione che dura 30 secondi è veramente un'inferno.
garantisco che ad Eurodisneyland Paris in certi giorni se ne fa meno e le attrazioni almeno (in media) durano qualcosa di più

...e lo dice uno che abita in riviera
Old 19-07-2008, 19:40   #10
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

OK dal 09/08 salvo disgrazie sono in ferie.
Quindi effettivamente potrei andarci in settimana a Mirabilandia. Cavolo è 10 anni che vorrei vederla.
Old 20-07-2008, 09:51   #11
willywilly77
Member

Per il traffico si va a culo a volte è scorrevole a volte è un inferno pure per le moto
Poi hai deciso l'albergo?? se passi da rimini e dintorni una birretta la si beve in compagnia
Old 20-07-2008, 18:06   #12
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Iscritto dal: Jan 2004
Fino a circa il 10 agosto mirabilandia è abbastanza vivibile, le code le troverai per la maggior parte sulle attrazioni bagnate, di solito quella con la coda maggiore è Autosplash, (solo perché ha una portata oraria abbastanza bassa), dove fare un ora di coda non è impossibile,anzi, invece nelle maggiori attrazioni, Katun, Reset Anno Zero, Columbia e Discovery ecc non c'è mai tanto tempo da aspettare, su katun è raro fare più di 20 minuti (ovviamente non per la prima fila, li ci vuole di più).
Se non puoi andare prima del 10-11 ti consiglio di aspettare la fine di agosto (ultimi due tre giorni) o meglio ancora i primi di settembre.
123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 19:33   #13
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 123456789 Guarda i messaggi
Fino a circa il 10 agosto mirabilandia è abbastanza vivibile, le code le troverai per la maggior parte sulle attrazioni bagnate, di solito quella con la coda maggiore è Autosplash, (solo perché ha una portata oraria abbastanza bassa), dove fare un ora di coda non è impossibile,anzi, invece nelle maggiori attrazioni, Katun, Reset Anno Zero, Columbia e Discovery ecc non c'è mai tanto tempo da aspettare, su katun è raro fare più di 20 minuti (ovviamente non per la prima fila, li ci vuole di più).
Se non puoi andare prima del 10-11 ti consiglio di aspettare la fine di agosto (ultimi due tre giorni) o meglio ancora i primi di settembre.
Io devo andare il 7-8 agosto, ho paura di trovare tutto affollato e dato che mi devo sbattere 6 ore di treno ( Napoli - Ravenna ) e l'eurostar non è gratis non vorrei floppare :-(

Cosa intendi per "non per la prima fila" ?. A me non interessano tanto quelle soft, io mi vorrei sbattere una giornata di katun.
Old 20-07-2008, 20:36   #14
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
Io devo andare il 7-8 agosto, ho paura di trovare tutto affollato e dato che mi devo sbattere 6 ore di treno ( Napoli - Ravenna ) e l'eurostar non è gratis non vorrei floppare :-(

Cosa intendi per "non per la prima fila" ?. A me non interessano tanto quelle soft, io mi vorrei sbattere una giornata di katun.
se stai due giorni riesci a fare tutto tranquillamente, certo il weekend è peggio

per la questione "non per la prima fila" intendo semplicemente che su katun ci sono due code, una per i posti che vanno dalla seconda fila al ultima, e un altra coda solo per la prima fila, essendoci solo 4 posti per treno in prima fila scorre molto più lentamente.

Un "trucchettino" che uso spesso per fare due o tre giri in prima fila è quello di andare di corsa su Katun appena apre il parco, cosi si riesce a fare katun senza la coda, o con pochissima coda.
Old 20-07-2008, 21:32   #15
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Qualcosa di meglio di 68/76 euro del primo link postatemi li trovo?
http://www.rivieraparkhotels.it/it/p...p?esercizio=32
Old 20-07-2008, 21:38   #16
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Io ci andro di mercoledi forse il 23 e anche il giovedi 24 luglio, che mi dite dentro la settimana le file sono accettabili?
UP!
Old 21-07-2008, 07:43   #17
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
UP!
vai tranquillo quei giorni, non ci dovrebbe essere tanta fila. anche io vado in quei giorni, il 25 luglio :P
Old 21-07-2008, 12:24   #18
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Sto seriamente pensando di cambiare Lido ...
Vacanze: vorrei andare in Croazia a Bakar!
Old 27-07-2008, 22:24   #19
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Ragazzi, da Forlì si arriva a Mirabilandia ? Ho parlato in agenzia e mi hanno assicurato che ci sono bus... ma ho visto che è giusto giusto a 30km di distanza... e poi dove si trova il "punto blu" a forl' ?

Ultima modifica di Demin Black Off : 27-07-2008 alle 22:32.
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 15:29   #20
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
Ragazzi, da Forlì si arriva a Mirabilandia ? Ho parlato in agenzia e mi hanno assicurato che ci sono bus... ma ho visto che è giusto giusto a 30km di distanza... e poi dove si trova il "punto blu" a forl' ?
http://www.turismoforlivese.it/servi...a.aspx?ID=6300

Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Silent Hill f raccoglie ottimi voti su F...
L'industria farmaceutica americana si af...
Xiaomi YU7 GT avvistato al Nurburgring: ...
Intelligenza artificiale, agenti e strum...
Blocco note porta l'AI gratis sui PC, e ...
Arkheron, il nuovo gioco dell'ex lead de...
HONOR conferma Magic8: avrà AI na...
Auto volanti, il sogno si infrange: il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian