|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[BO] Vendo Samsung i900 Omnia comprato OGGI!
Ciao a tutti,
scambio il Samsung Omnia che ho comprato oggi pomeriggio! Si, ha qualche ora di vita, ha ancora le pellicole sullo schermo! ![]() Lo scambio perchè con Windows Mobile non mi ci trovo benissimo... Pagato oggi 499, lo scambio SOLO con un iPhone 3G, eventualmente con conguaglio se non è perfettissimo come il mio o se ha già un po' di vita... Ottima occasione per chi, a differenza di me, non si accontenta del phono e vuole un telefono più potente (ricordo che ha radio FM, fotocamera 5mpx con flash e autofocus, umts hsdpa, gps, 8gb di memoria interna, sensori di rotazione, batteria molto capiente...) Preferibilmente con consegna a mano a Bologna, così entrambi lo si tocca con mano... Ovviamente fornisco tutto l'imballo originale e lo scontrino. E' come se lo prendeste in negozio... Per altre offerte, in PM Ultima modifica di ILoveDotNet : 10-08-2008 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
L'unico scambio che considero è con un iPhone 3G, eventualmente con conguaglio se non è perfettissimo come il mio o se ha già un po' di vita...
Ottima occasione per chi, a differenza di me, non si accontenta del phono e vuole un telefono più potente (ricordo che ha radio FM, fotocamera 5mpx con flash e autofocus, umts hsdpa, gps, 8gb di memoria interna, sensori di rotazione, batteria molto capiente...) |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessato a prezzo come da regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dai ragazzi, l'ho comprato 12 ore fa...non lo posso ragionevolmente vendere a 415....
Oppure, lo vendo a 415, ma con un'aggiunta di 50€ per le spese... Se avete proposte "eticamente corrette", scrivete pure in PM Altrimenti lo scambio e basta con un iPhone di pari livello...di certo non lo posso vendere NUOVO di pacca a 85€ in meno... |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anche io mi aggrego tra quelli che si mettono in lista per 425euro spedito con J+3.
Mi dispiace comunque se vuoi venderlo devi attenerti al regolamento altrimenti questo annuncio dovrà mutare come scambio. Anche io ho l'iphone 8GB e sebbene mi piaccia anche il samsung non lo cambierei mai :P
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma dai anke l'xbox quando ti arriva?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: MI
|
Quote:
Il regolamento prevede un tetto massimo di vendita. Anche appena sballato è eticamente corretto scalare almeno l'iva... |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
non è il forum più indicato per rivendere le nuove uscite, le regole sono chiare.
questa la chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.