|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Arresti domiciliari
Qualcuno sa come funzionano esattamente gli arresti domiciliari? (per esempio: si può usare il cellulare? c'è qualcuno che ti controlla 24H su 24H..ecc?)
Non devo andare agli arresti domiciliari, non fatevi strane idee ![]() vi prego rispondete seriamente è urgente!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Grazie mille!
Non ci capisco molto col pc ecco perchè nn sono andata a vedere su google ![]() ma un sito cn qualche informazione in + non c'è' o sapete qualcosa in + voi...perchè qui non c è scritto moltissimo..comunque ti ringrazio lo stesso! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Credo,che per arresti domiciliari,si intenda generalamente una limitazione della liberta' da scontare presso un domicilio deciso dal Giudice.Poi,in base al reato contastato,possano variare ulteriormente le limitazioni della liberta'.Ad esempio,divieto di ospitare o permetter visita a persone estranee alla famiglia,o divieti particolari.E' chiaro,che se dovessero vietare l'uso del cellulare,e' perche' evidentamente si ha paura che il soggetto possa inquinare le prove,o reiterare il reato,o altro,quindi,il soggetto resta in gattabuia e non gli si concede la possibilita di scontar la pena a casa.....mi sembra logico...
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.