|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
[Parma e spedizione] Monitor 15,4" LCD come nuovo
Ciao a tutti. Ho visto che bisogna fissare un prezzo ben definito, e non si può lasciare decidere agli utenti come credevo
![]() Perciò riapro il mio negozio ![]() Ho un ottimo monitor Fujitsu Siemens Scaleoview T15-1 da 15", risoluzione 1024*768. Collegamento: VGA e Jack input per i due altoparlanti stereo. Ottima resa cromatica, menu di settaggio per massimizzare la resa visiva e con possibilità di attacco a muro. Ecco una breve descrizione tratta da una recensione: A crystal-clear value You won’t believe your eyes when you discover the wide viewing angle of an LCD TFT screen. Still not convinced? Then test out the 15-inch SCALEOVIEW T’s sharp flicker-free picture quality. The extremely flat design leaves space on your desk and won’t break the bank, either. Integrated speakers are included. The Scaleoview T15-1 delivers advanced performance, superb picture quality and a space-saving desing for your home and office. La spedizione, così come la consegna a mano, avverrà il giorno stesso del pagamento. Il monitor verrà inviato nel suo packaging originale, completo di manuale d'istruzioni, cavo DC-IN, cavo per il collegamento alla scheda video, cavo per l'input stereo, e, mia aggiunta personale, adattatore DVI - VGA. Ecco qui il libretto d'istruzioni e la garanzia originale, il tutto nell'imballaggio originale: Il prezzo è di 50€ + ss, spedisco tramite Paccocelere 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda se dividiamo le s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Concludendo con Skyfunk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come va il monitor? difetti? pixel bruciati?
Coda se l'utente che mi precede lascia,dividendo le spese per la spedizione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Non ha alcun difetto, se vuoi ti posto qualche screen che io stesso ho fatto nella sezione Modding di Windows Vista: là potrai vedere i miei desktop, e notare che è perfetto. ![]() Ti metto in coda, se l'utente lascia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ok..posta..vado in coda...se arriva mio turno manda pvt per favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Affare concluso
![]() Riporterò qui l'ora della spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.