|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ca - nokia n78
[Causa evaporazione del tipo che lo aveva preso lo rimetto in vendita con prezzo rimodulato - a mio avviso un affare visto lo scontrino da oltre 400 euro]
Telefono perfetto praticamente nuovo. Sempre disponibile nel pacco: Scatola - Cellulare - carica batteria - manuali - cd software - cavo dati Vi ricordo che è no brand Aggiorno il prezzo 270 euro spedito in j+1 assicurato. ![]() ![]() Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda se a prezzo da regolamento. Costa 272 nuovo iva inclusa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
passami il link al nuovo a quel prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho consultato il link per correttezza e per ovviamente rendermi conto, ma il cellulare che mi hai indicato non è lo stesso cellulare, infatti trattasi di una versione europa che ha il prezzo che tu dichiari, nello stesso sito da te indicatomi facendo una ricerca e vedendo alla voce N78 NO BRAND ITALIA PEARL WHITE il costo è:
NOKIA N78 PEARL WHITE Prezzo: € 372.00 (iva inclusa) Ed è questo il cellulare che io sto mettendo in vendita, quindi 270 euro spedito in j+1 assicurato mi sembra un ottimo prezzo, contando che poi ha circa 1 mese.... poi chiaro lo si può rimodulare di qualche euro ma a fronte anche di uno scontrino che si aggira sui 450 euro pretendere di portarsi via un cellulare del genere ultima generazione ecc.. a 200 euro mi sembra un pò una furbata.. resto della mia idea, quello che tu citi non è lo stesso cellulare... chi vuole un cellulare europa va e lo compra dove dici te, assolutamente giusto. Se i moderatori ritengono possono anche chiudermi l'inserzione ma a mio avviso sto facendo le cose correttamente. Mi premeva chiarire perchè altrimenti passo per imbroglione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
no hai perfettamente ragione, il primo prezzo di un n78 con cover posteriore bianca costa 326,00 ita no brand per cui l'inserzione è corretta.
Resta il fatto che io lascio, perchè oltre a costare parecchio meno lo preferisco tutto nero. buona vendita |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vabbè... ogni volta che faccio un post si finisce così ... bah
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mi sono accodato e mi andava bene anche bianco (lo preferisco nero cmq) pensavo che il prezzo fosse uguale quindi se limavi a prezzo corretto lo prendevo. Ora visto che abbiamo verificato bene e hai ragione mi sono tolto dalla coda perchè a mio parere non ha senso spendere di più. tutto quì buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Telefono perfetto praticamente nuovo.
Sempre disponibile nel pacco: Scatola - Cellulare - carica batteria - manuali - cd software - cavo dati Vi ricordo che è no brand Aggiorno il prezzo 260 euro spedito in j+1 assicurato. Saluti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Telefono perfetto praticamente nuovo.
Sempre disponibile nel pacco: Scatola - Cellulare - carica batteria - manuali - cd software - cavo dati Vi ricordo che è no brand Aggiorno il prezzo 250 euro spedito in j+1 assicurato. Saluti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
htc touch dual mmc 2 giga gps bluetooth
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no grazie
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grande offerta, per necessità di vendere solo per poche ore:
222 euro spedito in postacelere1assicurata nel pacco: Scatola - Cellulare - carica batteria - manuali - cd software - cavo dati Vi ricordo che è no brand |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scambi col pda ke ho in firma?
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no grazie
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
vabbè ve lo regalo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Hai anche lo scontrino???
quando è datato??? mi manderesti qlc foto all'email che ti mando in pvt... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda, hai PM
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Lo scontrino è del 30.05.2008 di circa 460 euro ed ovviamente è inviato insieme al cell
appena posso mando le foto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.