|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
URGENTISSIMO!!!! SERVE PER LAVORO isdn libero
Allora devo cambiare pc a mio padre...
lui ha un'isdn di libero ora io non ho la piu pallida idea di come fare a meterla sul nuovo pc ho notato che l'assistenza quando gliel'ha installata sul pc ha aggiunto una scheda di rete devo per caso metterla sul nuovo? poi per configurare la connessione di rete come devo fare?(intendo come fare per far comparire in connessioni di rete il connetti a libero) Per favore aiutatemi mi serve per domani e serve a miio padre per lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
per favore è urgentissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
hai un modem isdn interno?
hai un modem isdn esterno? hai un router isdn? se non hai la risposta a queste domande è meglio che ti rivolgi all'assistenza, e quando arrivano fai il furtivo e studi per bene come armeggiano cosi la prossima volta potrai farlo da solo! ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
modem isdn interno...xo non ho i driver xk se li sono tenuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
Quote:
guarda nelle risorse del pc e vedi il vendorid e il deviceid e cerca su internet i driver... o posta qui gli id che vediamo d trovarli..
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Inserendo il numero di telefono dell'ufficio stai chiamando te stesso. Li ci va il numero di telefono del provider.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.