|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
nikon coolpix L18
Bella,
per l'estate(sto periodo con la tipa mia stiamo sempre ingiro per roma a fò foto a li musei ecc) me so comprato una digitale(nell'attesadi comprarmi l'altra...non potevo rimanere con quella che ciavevo che ogni volta che scattavo una foto me pentivo d'averla comprata"anche se a dirla tutta la comprata mi padre ..ma cmq") la bestia è una nikon coolpix L18 8.0 megapixel iso 1600 anti-Shake AE 3.0 inch LCD l'ho pagata 190 scontata secondo voi vale il prezzo o me so fatto fregà??:....oppure la bestia è buona??ecc..,... |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
e per fortuna l' hai pagata "scontata": l' hai pagata almeno il 50% in più di quanto si trova in giro.
Il suo prezzo medio è sui 120 euro, ma su internet si trova anche a 100. PS: io mi farei regalare anche un bel dizionario ![]() Scherzi a parte, leggere post così sgrammaticati rischia di non far comprendere bene la domanda |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
m......capisco...quindi me tocca organizarmi coi amici e sporcare la vetrina de merd......
manco stiamo in una zona dove cianno li sordi mortacci loro.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ormai la frittata è fatta..
cosa fai (di illegale) con i tuoi amici a noi non interessa parla italiano ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.