|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Kite-surf
Giornata ventosa, ieri, a Marina di grosseto.
1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() e una prova ![]() A voi la critica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La prova è mooolto interessante...tra le altre la 2.
Secondo me hai scelto il momento più difficile per la luce...un quasi controluce molto bastardo. Quanto tirano su gli aquiloni? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
![]() ![]() raddrizza la 2 che è notevole ![]() nella 3 hai esagerato con la mdc? nella prova si vedono troppo le due tessere del puzzle delle 2 posizioni involo a dx a la prox!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
inizio con l' OT: E' APPENA ARRIVATO IL PACCHETTO CON LA 30D
![]() Peccato non averla avuta ieri. Per gli aquiloni: dipende dal vento. Diciamo che 5-6 metri senza problemi. In realtà le figure più belle le fai in "tiro" e quindi son più basse. Altrimenti sei "appeso in aria" come un salame. la luce, quella é: siamo sul tirreno, il termico lo hai nel primo pomeriggio, quindi col sole già in controluce. La mattina é raro ci sia vento, e comunque già verso le 11 é bello alto. Sarò in sardegna fra 15 giorni. se capita, lì sono sulla costa est, quindi il sole illuminerebbe i visi. Altra cosa: la "prova" ora la posso rifare con una raffica più veloce, penso sia più interessante ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
La 2/3 hanno un'inquadratura dinamica e accattivante
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la cosa che non funziona nella "prova", oltre ai collage visibili, ma facilmente rimediabile.....è il secondo scatto.....il kiter perde decisamente il boma e resta appeso per il trapezio....(ma quante ne so e quante ne vedo!?!?!?
![]() beccati questa "prova": http://www.kitesurf-italia.com/image...andle-pass.jpg fantastiche 2 e 3 (la 3 soprattutto)!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gracias senzatetto
![]() immagino tu sia una spericolata, quindi. In realtà il "secondo" sarebbe il terzo scatto, visto che va vista da destra a sinistra. Quello che più la penalizza, però, é il fatto che, ad occhio, siano sfocate. la 3 é la mia preferita (e dimostra che innanzitutto devi star vicino, più che avere una focale lunga) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quoto, nelle altre qualcosa non va, mosso, fuoco non preciso??
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In più, l' 1 é SICURAMENTE un crop. Era la prima volta, per capire "come gira il fumo" serve del tempo. La scuola però é di un mio amico, quindi sicuramente ne approfitterò per andarlo a trovare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Tavolaro quotante...visto che siamo in tema, dai un occhiata a questo...e poi rinfrescati le idee con questo....è ancora estate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
La 3 !!!! Proverei a contrastarla ancora di più. Mi piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Inquadrature spettacolari.
Complimenti Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Non mi convincono molto i colori, il rosso è saturissimo.
Quella che preferisco è la 3, la 2 la cropperei un pò. Ciao.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sei sicuro siano saturati i rossi? Forse ti riferisci alla 1, dove il giubbetto di salvataggio tende, proprio per sua natura, ad esser particolarmente acceso (da nuovo, quando é un pò che sta al sole ed in acqua diventa arancionino)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]() EDIT: dimenticavo ... auguri per la 30D ![]()
Ultima modifica di newreg : 29-07-2008 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte un iniziale smarrimento, alla fine la differenza d' uso é poca. Stavo pensando di fare una "comparativa" spiegando le differenze che passano tra questi due corpi non tanto nelle caratteristiche tecniche ma nell' uso (visto che ormai la 350 era cucita addosso). Da un primo riscontro, però, quasi a sorpresa (anzi, sicuramente a sorpresa) l' ergonomia della 350 "liscia" é inferiore a quella della 30... e qua é ovvio. Ma l' ergonomia di 350+BG é superiore e non di poco a quella della 30 liscia ![]() Parlo di "come sta in mano", non del resto. Certo, come ci metti lenti pesanti e quindi il peso si sposta sulla mano sinistra senti meno le differenze. Però questo non me l' aspettavo. Però il mirino ![]() (paradossalmente però per ora preferisco il click della 350 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
bellissima la 2!!
molto dinamica!! grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.