|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Sara - Studio.
Dunque, ecco la seconda parte del book, altre 5 foto in studio.. La mia preferita è la 2
![]() 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() Commenti graditissimi ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io preferisco la 1. Se nella seconda fossi riuscito a evitare quelle ombre sulla poltrona sarebbe stata migliore.
Poi ci vorrebbe qualche ritocchino di PP nelle ultime due, sul viso. Una cosa leggerissima, ma questo non ha molto a che vedere con la fotografia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, in sintesi ti dico:
1. Luce troppo soffusa che rende lo scatto buio, non brillante. 2. Sembra mossa oppure il fuoco non è sul viso della ragazza. Anche qui la luce non mi piace. Peccato, la posa non era per niente male. 3,5. Non male. 4. La mia preferita, dinamica, accattivante, l'unica in cui la modella (molto graziosa) ci mette veramente del suo per non apparire un manchino.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
bellissima la 2!
la mia preferita...
![]() |
#6 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Vedo che ci son pareri discordanti, anch'io la penso come te ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mmmmhh questa volta sarò critica, me ne scuso, ma non mi piaciono....non che siano brutte..solo che hai fatto di meglio.
L'uso della luce non lo trovo magistrale come al solito, alcune luci sembrano troppo forti, tendono a cambiare il colore della pelle della ragazza, guarda mani e fronte di sara nella 3 confronto al decoltè...il che comporta anche ombre un pò troppo marcate, vedi la 5 ad esempio...inoltre io vedo le sfumature di nero che hai messo per scurire lo sfondo, perchè non usare il tibro brucia per questa cosa? è molto più omogeneo, mentre nella 4 la parte sotto al divano, l'hai riempita con il secchiello?? è piatta, la poltrona sembra fluttuare, e il bianco del top è praticamente bruciato...mmmhh...l'altra volta ho detto che eri ormai una certezza...volevi smentirmi?? ![]() a presto boss!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi sembra di aver capito che non ti dispiace se i commenti sono poco complimentosi quindi vado tranquillo
![]() TUTTE attento alla post produzione perchè non ho capito se usi il pennello per schiarire o il nero per chiudere le ombre ma il risultato finale sono delle zone strane con stacchi improvvisi nel nero ......... maledetto solo che ha preso nei giorni scorsi, ha un effetto scocchette sugli zigomi che andavano coperti con il trucco per renderlo più omogeneo 1) dai una controllatina alla coscia perchè probabilmente ci sono dei riflessi che danno l'impressione di imperfezioni della pelle che dalle latre invece si capisce sono inesistenti luce spot che mi piace ma ci vedevo bene una schiarita sui piedi in modo da alleggerire anche l'ombra in quella zona 2)mi piace la luce generale ma uno spot in alto a dx ad illuminare leggermente il retro del braccio e colpire guancia e ombra del naso lo avrei gradito 3)qui il bilanciamento delle luci è strano, sembrano sparate sul viso e contrastano eccessivamente con la luce globale 4) interessante la composizione meno l'espressione di Sara e la luce così sparata 5) dubbio dubbio dubbio credo dipenda dalla poca PDC confermo la 2 come preferita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.