|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AVVIO WINDOWS STRANO! RISPONDETE GRAZIE
buonasera. ho notato in diiversi pc tra cui anche il mio con win xp installato, ma anche con vista, che certe volte si avvia il pc e non carica tutto, ad esempio io ho molti programmi avviati in background certe volte, casi rari non si aprono tutti, solo alcuni, vado a riavviare ma premendo il pulsante spegni pc non fa niente, strano...c'è qualche soluzione al problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
ma quanti programmi hai?
cmq sul registro degli eventi vedi anomalie? deframmentazione l'hai mai fatta? Quote:
ti posso consigliare di lanciare qualche utility per la pulizia del registro...... ciao Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no....tutto apposto uso sempre programmi del tipo ccleaner easycleaner, nt registry optimizer, pulisco la prefetch, una volta alla settimana.....ci tengo al mio pc..ma questo mi sembra strano....si avvia e carica pochi programmi in background...poi vado a riavviare, premo il pulsante spegni o riavvia, ma non se ne parla proprio di spegnersi....e devo spegnere a mano......COMUNQUE SUCCEDE COME MEDIA UNA VOLTA SU 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che antivirus hai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ANTIVIR e come firewall ONLINE ARMOR FREE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi puoi fare l'elenco dei programmi che carichi sulla barra delle applicazioni?
una volta se non ricordo male avevo il quike time che rompeva le scatole ![]() ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
1. Scansione con antivirus\antispyware? 2. Aggiornamenti di entrambi? 3. Aggiornamenti di Windows? 4. Log di HiJackThis? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
troppa pulizia fa male, a questo non ci avevo pensato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tutto tutto.... comunque vi spiego tutto quello ke ho all'avvio... allora: antivir premium, online armor,in cd, free download manager, daemon tools lite, google web accelerator, pannello di controllo soundmax (della scheda madre) o&o defrag, poweriso e intel extreme graphics (della scheda video)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
Puoi togliere DAEMON TOOL LITE, SOUNDMAX,SCHEDA VIDEO,FREE DOWNLOAD MANAGER... Cosa serve caricarli all'avvio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono dei programmi ke mi servono....ma io non avevo chiesto ke avevo il boot lento, ma ke certe volte si avvia e carica pochissimi programmi, di solito 2 -3, e non risponde a nulla il pc, ad esempio se vado ad aprire i documenti faccio doppio click e mi compare la clessidra accanto alla freccetta, ma posso aspettare ed aspettare ke non si apre nulla, anke se apro qualche programma altro.... la cosa strana è ke non si blocca del tutto ma non si aprono i programmi e basta..mah risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
lo so che ti servono, ma non caricarli all'avvio, cioè appena accendi ti serve DAEMON TOOLS o SOUNDMAX? no, se ti servono li apri dal START - PROGRAMMI
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no no, di queste cose è inutile parlare, x fare la scansione uso antivir premium e poi a-squared free, però si, mi servono all'avvio, io non voglio togliere qualche programma, ma vorrei sapere se si può togliere questo inconveniente ke ogni tanto si fa vivo, ke da fastidio pure a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e a cosa serve??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Bootvis è un tool avanzato che permette di fare un'analisi dello startup del computer ed in particolare di Windows monitorando tutti i tempi e rappresentandoli graficamente. In questo modo l'utente può vedere se ci sono problemi sulla macchina od eventualmente dove perde la maggior parte del tempo durante la fase di avvio. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
wow grazieeee!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
a cosa serve?
magari cliccando sul link lo leggi... ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.