|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
HP Dv5-1080EL dubbi ???
ciao a tutti,
vi leggo da un po' ed ora nel momento del bisogno vi chiedo qualke consiglio ![]() Sul volantino di MW in corso appare questo NB a un prezzo interessante soprattutto considerando che acquisterei anche l'UMTS della vodafone e quindi con uno sconticino di 100Euri. Le caratteristiche dicono: Intel Core 2 Duo 9400T, Nvidia Geforce 9600GT 4 Gb ram etc. Cercando sui vari motori di ricerca e siti specializzati info e verifiche trovo pochissimo e spesso componenti assolutamente diversi, per di piu' a MW il Notebbok in questione non e' arrivato (per ora....dicono). Avete quelke info in + o al massimo delle alternative da proporre ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il portatile è uscito da poco, quindi è normale che ancora non si trovino informazioni precise e soprattutto non si trova nei negozi...cmq l'unico modello presente sul sito HP è il dv5-1033el che ha le stesse caratteristiche di quello da te messo...per eventuali portatili alternativi dovresti scrivere anche uso e budget massimo...cmq non capisco perchè MW si ostini a mettere sui suoi volantini portatili che non ha nei magazzini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per le info,
per qunato riguarda l'uso e' il piu' vario, per lavoro vado da Flash a qualke rendering in 3dStudio ma senza la necessita' effettiva di una scheda grafica apposita, come gioco mi faccio da 3 anni di WoW ![]() mi interesserebbe sapere quali Nb hanno componentistica simile a livello di processore e scheda grafica. La possbilita' del 9400T e della 9600 gt mi attraeva molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Portatili commerciali con quelle caratteristiche particolari non ne conosco, puoi provare a configurare un Santech X46 sul sito, ma non ti aspettare meno di 1300 €...altrimenti se il portatile non è urgente ti conviene aspettare la fine dell'estate quando queste componenti saranno presenti in più modelli di portatili ed in particolare i modelli che stanno uscendo adesso saranno presenti nei negozi...cmq puoi sempre rompere le scatole al MW e pretendere il portatile che hanno sul volantino...ti metto anche il link ad un 3d del forum molto interessante che riguarda proprio MW.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1785883 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si grazie l'avevo letto tutto e ho iniziato a preoccuparmi
![]() credo che l'HP che mi interessava abbia un buon rapporto prezzo/prestazioni e chiedero' se hanno tempi certi e possibilita' di prenotazione. Ho cmq. altri canali per cercare anke il 1033 da te proposto, se MW vuole farsi una pubblicita' simile soo solo SUOI problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non sapendo il prezzo dell'hp che sta sul volantino di MW è difficile dare un parere sul rapporto prezzo/prestazioni (cmq penso sia particolarmente favorevole)...stranamente il volantino non è neanche sul sito internet.
Personalmente ho smesso di andare da MW da parecchio, non sono mai riuscito a trovare niente di quello pubblicizzato e le risposte erano sempre "E' appena terminato", "non l'hanno consegnato", "Ci sono ritardi nelle consegne" e la più bella è stata "non lo abbiamo ordinato dal magazzino, quindi le consigliamo di cercarlo altrove". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
guarda,visto che è HP dubito che la 9600 sia GT, propendo più per una GS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ok risolto, dopo un pressing di una mezz'ora il commesso a bologna casalecchio ha ceduto e mollato il NB
![]() no la scheda e' una GT ![]() Prime impressioni ottime, tra l'altro il telecomando con antennozza per il sintonizzatore TV mi ha colto di sorpresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
pagato??
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'ho visto pure io nel volantino una settimana fa, se ricordo bene il prezzo è di 1299 €.
Aspetto un portatile con identiche caratteristiche ad almeno 200 € in meno però ![]() Tipo acer aspire 5930g o msi gx620. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.