Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2008, 15:07   #1
madok67
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
HP Dv5-1080EL dubbi ???

ciao a tutti,
vi leggo da un po' ed ora nel momento del bisogno vi chiedo qualke consiglio

Sul volantino di MW in corso appare questo NB a un prezzo interessante soprattutto considerando che acquisterei anche l'UMTS della vodafone e quindi con uno sconticino di 100Euri.
Le caratteristiche dicono: Intel Core 2 Duo 9400T, Nvidia Geforce 9600GT 4 Gb ram etc.
Cercando sui vari motori di ricerca e siti specializzati info e verifiche trovo pochissimo e spesso componenti assolutamente diversi, per di piu' a MW il Notebbok in questione non e' arrivato (per ora....dicono).
Avete quelke info in + o al massimo delle alternative da proporre ?
madok67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 15:58   #2
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Il portatile è uscito da poco, quindi è normale che ancora non si trovino informazioni precise e soprattutto non si trova nei negozi...cmq l'unico modello presente sul sito HP è il dv5-1033el che ha le stesse caratteristiche di quello da te messo...per eventuali portatili alternativi dovresti scrivere anche uso e budget massimo...cmq non capisco perchè MW si ostini a mettere sui suoi volantini portatili che non ha nei magazzini.
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 16:26   #3
madok67
Junior Member

Grazie per le info,
per qunato riguarda l'uso e' il piu' vario, per lavoro vado da Flash a qualke rendering in 3dStudio ma senza la necessita' effettiva di una scheda grafica apposita, come gioco mi faccio da 3 anni di WoW

mi interesserebbe sapere quali Nb hanno componentistica simile a livello di processore e scheda grafica. La possbilita' del 9400T e della 9600 gt mi attraeva molto.
Old 20-07-2008, 16:57   #4
andy45
Senior Member

Portatili commerciali con quelle caratteristiche particolari non ne conosco, puoi provare a configurare un Santech X46 sul sito, ma non ti aspettare meno di 1300 €...altrimenti se il portatile non è urgente ti conviene aspettare la fine dell'estate quando queste componenti saranno presenti in più modelli di portatili ed in particolare i modelli che stanno uscendo adesso saranno presenti nei negozi...cmq puoi sempre rompere le scatole al MW e pretendere il portatile che hanno sul volantino...ti metto anche il link ad un 3d del forum molto interessante che riguarda proprio MW.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1785883
Old 20-07-2008, 17:20   #5
madok67
Junior Member

si grazie l'avevo letto tutto e ho iniziato a preoccuparmi

credo che l'HP che mi interessava abbia un buon rapporto prezzo/prestazioni e chiedero' se hanno tempi certi e possibilita' di prenotazione.
Ho cmq. altri canali per cercare anke il 1033 da te proposto, se MW vuole farsi una pubblicita' simile soo solo SUOI problemi
Old 20-07-2008, 17:45   #6
andy45
Senior Member

Non sapendo il prezzo dell'hp che sta sul volantino di MW è difficile dare un parere sul rapporto prezzo/prestazioni (cmq penso sia particolarmente favorevole)...stranamente il volantino non è neanche sul sito internet.
Personalmente ho smesso di andare da MW da parecchio, non sono mai riuscito a trovare niente di quello pubblicizzato e le risposte erano sempre "E' appena terminato", "non l'hanno consegnato", "Ci sono ritardi nelle consegne" e la più bella è stata "non lo abbiamo ordinato dal magazzino, quindi le consigliamo di cercarlo altrove".
Old 21-07-2008, 09:50   #7
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
guarda,visto che è HP dubito che la 9600 sia GT, propendo più per una GS...
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 20:51   #8
madok67
Junior Member

Ok risolto, dopo un pressing di una mezz'ora il commesso a bologna casalecchio ha ceduto e mollato il NB

no la scheda e' una GT

Prime impressioni ottime, tra l'altro il telecomando con antennozza per il sintonizzatore TV mi ha colto di sorpresa.
Old 29-07-2008, 23:00   #9
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
pagato??
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 13:44   #10
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
L'ho visto pure io nel volantino una settimana fa, se ricordo bene il prezzo è di 1299 €.
Aspetto un portatile con identiche caratteristiche ad almeno 200 € in meno però
Tipo acer aspire 5930g o msi gx620.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian