|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi sono rotto
Lavoro sempre, non sono mai a casa, sempre in giro in italia e fuori a lavorare.
E' da aprile che non ho nessun contatto con una ragazza. Mi sento appiattire, e sto andando in maniera decisa verso gli sport estremi per provare un po di adrenalina. Che palle. Mi consigliate un corso di latino americano? Sono circondato da persone piatte, dove trovo qualcuna che mi accenda? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ti consiglio di diventare gay
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
beh da gay si tromba alla grande... l' importante è che ti piaccia la salsiccia
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
beh...se l' avatar lo rappresenta quella via l' ha già imboccata...
![]() scherzo e ti capisco comunque. il lavoro sta massacrando e appiattendo anche me. tieni duro e non farti sopraffare dalla noia. cercati interessi e frequenta gli amici. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vai di sport estremi e trovi le ragazze che te la danno "perchè cioè, lui si butta da là"
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se cerchi la trombata buttati su qualche badante rumena-moldava-ucraina annoiata e costretta a rimanere in citta' con il vecchio da accudire. Cerchi qualcuna che ti accenda? Cioe' una senza paturnie e senza paranoie? Magari la vuoi anche razionale? Una che quando sei stanco e ti butteresti diretto in divano a vedere un film di serie B non ti scaramella la minchia per andare da qualche parte? Una che abbia i tuoi stessi interessi e sia curiosa delle cose che incuriosiscono anche te? Una che quando ha un problema e tu le dai la soluzione la prende in considerazione invece di andare a chiedere a un perfetto sconosciuto? Una che ogni tanto ti da ragione? SORRRY, articolo non disponibile |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
e che tipo di sport vorresti iniziare?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Riparati
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
io sono una ![]() l'azienda vuole di più? dai di più! io ormai parlo più coi Cisco che con la gente che mi sta intorno
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
prova anche il kamikaze XD
ma se non hai tempo per conoscere gente nuova come fai a trovare quello per fare questo tipo di sport in cui serve una certa preparazione ecc? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi per buttarsi con un paracadute in tandem perdi una giornata, mica chiss quanto tempo. Idem per il bungee. Per il parkour conoscerò gente non lessa come quella che conosco io. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
beh, fai una sera sport e una sera va a spasso alla ricerca di qualcuno/a di interessante...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
comprati la moto.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E' pieno di discoteche e pottini che mi stanno immensamente sulle palle(e le discoteche mi piacciono, sono i frequentatori che non sopporto) E i miei amici sono dei polli, non farebbero nessuna delle cose che voglio fare. Perchè? Quella devo comunque prenderla per spostarmi per lavoro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.