|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Cinergy Antenna One - ne vale la pena?
il cerca non ha dato utili risultati. chiedo ai possessori di tale antenna se ne vale la pena comprarla.
spiego la mia situazione: bhè è semplice, dove ho i televisori non ho la presa per l'antenna sul tetto il succo del discorso è che devo dotare entrambi di un'antenna! (alla tv si collegherà un decoder ddt) ne vale la pena??? o è meglio tenersi le classiche antenne aplificate da interno? il tutto per ricevere digitale E analogico...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Versilia
|
Non ho capito benissimo la tua situazione.
Comunque io, dato che l'antenna che ho sul tetto di casa fa schifo (la mia scheda pctv (ben funzionante) nn riesce a prendere quasi niente) e dato che installare un bel set di ricezione mi verrebbe a costicchiare, per il mio pc prima voglio tentare con un'antenna da interno...e ho ordinato proprio questa qua che nomini te. Dovrebbe arrivarmi a inizio settimana prossima: ti farò sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la mia situazione è riassumibile nel fatto che un'antenna da interni sarebbe la soluzione migliore.
aspetterò fiducioso le tue considerazioni allora
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non è ancora arrivata...ma sta tranquillo che appena arriva ti faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
L'antenna è arrivata.
Considerando che il segnale che riceve nn è dei migliori, lei fa il possibile. Per quanto riguarda la tv analogica mi pare più o meno come un'antenna normale. Per quanto riguarda la tv digitale terrestre ricevo tutti i canali che posso ricevere... ...quindi sn soddisfatto dell'acquisto e te lo consiglio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ale
io sto usando un'antenna da interni che avrà 15anni e già l'analogico sulla tv si vede di cacca, non parliamo del digitale che è sempre un punto di domanda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
sarei interessato a questa Cinergy Antenna
ne vale la pena? oppure è una spesa inutile? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.