|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ferie in Ferrari....quando?
Ciao a tutti, a giorni sarò in Ferrari per lavoro ma chi mi ha assunto non è stato in grado di fornirmi informazioni circa il periodo di ferie collettive che dovrebbe rispettare lo stabilimento.
qualcuno sa darmi info al riguardo e dirmi eventualmnte quali reparti resteranno aperti? io andrò nell'IT ho letto un accordo coi sindacati e si parla di un periodo 4-26 di ferie collettive con esclusione del reparto corse e di lavoratori avvisati con congruo anticipo...del resto, negli anni scorsi, ho sempre visto un discreto numero di auto parcheggiate davanti lo stabilimento...sono un pò confuso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
non esiste un periodo di ferie comune a tutti i reparti e settori (e non parlo del reparto corse)... l'ATV "produzione" va in vacanza dal 4 al 25 Agosto se non sbaglio... ma la "manutenzione" c'è eccome
![]() in quel periodo lì è sempre pieno il parcheggio dell'ingresso "Galleria del vento" perchè appunto, essendo ferma la produzione, si approfitta per effettuare i lavori di miglioramento degli impianti delle aree tecnologiche...... quindi anche questo Agosto ci saranno un bel pò di ditte esterne per quei lavori... del resto è una situazione tipica in tutte le grandi aziende manifatturiere sei nell'IT? in bocca al lupo P.S. Il nuovo ristorante aziendale è fantastico, sembra un'astronave! però la settimana di Ferragosto sarà chiuso... è talmente bello quel ristorante che è riduttivo definirlo "mensa anziendale"... e addirittura anche Montezemolo in persona ogni tanto si fa una capatina lì assieme ai dipendenti che si trovano in quel momento e senza alcun problema o fastidio .... eccezionale .... (oggi era seduto a circa 3 metri da me)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
GES mi sa che non chiude..al limite faranno da 4 al 18 con personale ridotto..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.