|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
[CZ+Sped]Vendo Samsung SM226BW
Come da titolo vendo bellissimo monitor Samsung 226BW 22" uno dei migliori della sua categoria.
Completo di tutta la dotazione originale e della FATTURA d'acquisto con data 02/05/2008. Come nuovo e cosa ottima non ha nessun pixel bruciato!!!! Area di visuale: 22" Risoluzione: 1680 x 1050 Tempo risposta: 2ms Luminosità: 300 cd/m² Contrasto Dinamico 3000:1, Statico 700:1 Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 160˚/160˚ Segnali Input Segnale video Analog RGB, DVI Connettori D-sub, DVI-D Colore Monitor High Glossy Nero Specifiche: http://www.samsung.com/it/consumer/d...LS22MEWSFV/EDC EDIT:Prezzo limato da 250€ a 240€ spedizione inclusa. ![]() Regole: *Prezzo non trattabile! *Grazie ma non accetto nessuno scambio. *Pagamento con bonifico. *Code max 48ore poi passo al successivo.
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 ![]() Ultima modifica di Endolk : 19-09-2008 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Il prezzo è fuori regolamento.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se non sei interessato ok...nessun pixel bruciato!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Coda, ma devi limare di tanto, un altro utente sui questo forum lo vende a molto meno (fai una ricerca e vedrai).
Ciao
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Posso scendere a 240€ spedito non di meno...il monitor è davvero nuovo...
![]() Non posso scendere oltre.
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 ![]() Ultima modifica di Endolk : 19-09-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultimamente ci sta gente strana su questo mercatino
![]() Se nuovo costa 240 come fai a venderlo 250 incluse spese ![]() Leggiti il regolamento ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'ho letto il regolamento e bene non è la mia prima vendita...il mio prezzo è questo non posso meno...mi dispiace non sei comunque obbligato non trovi?
![]() Grazie comunque...buon acquisto.
#8 |
Senior Member
|
Obbligato no, ci mancherebbe altro, ma se avessi letto il regolamento il prezzo da te imposto non sarebbe quello.
Ciao!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
![]() su trovaprezzi è 243 + ss dovresti leggere il regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma se non siete interessati al mio prezzo xkè postare e appesantire la discussione? Nel momento in cui non vedo interessati(ciè nessuno che posta) chiuderò la discussione.
Grazie per i suggeriementi. ciao ![]() Il regolamento l'ho letto. EDIT: se in 48 ore non ci saranno interessati chiudo la discussione senza problemi...
#11 |
Senior Member
|
Chiudo la discussione...purtroppo a meno non posso...ringrazio tutti...Ciao
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.