|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
vista e ibernazione
ciao a tutti,
ho da poco acquistato un portatile con vista(ke nn conoscevo) e in molti mi dicono ke la modalità "ibernazione" è molto + veloce dello spegnimento normale. allora io per accendere il pc normalmente impiego circa 20 sec per arrivare alla schermata del login e poi dopo il login si avvia subito il SO. con la modalità "ibernazione" impiego + o - lo stesso tempo x arrivare al login... è 1 cosa normale? devo settare qlc di particolare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao, anche io ho un portatile e come te non noto particolari benefici nel tempo di login usando l'ibernazione, anzi per spegnersi ci mette mooolto più tempo ( ma è normale visto che deve salvare un file di 2gb).
Almeno per me, l'unico vantaggio dell' ibernazione è il fatto di ritrovarmi aperti i programmi della sessione precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
I risultati dell'ibernazione saranno evidenti dopo un discreto utilizzo del pc, quando il sistema avrà organizzato efficientemente il superfetch.
Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
quoto il post di jeremy.83
in avvio comunque è più veloce, impiega circa 25 secondi rispetto ai 50 del tradizionale avvio...lo spegnimento è più lento perchè scrive tutta la ram su HD, quindi impiega di più. e comunque anche sulla guida di vista si dice che è preferibile ibernare anzichè spegnere il PC se poi hai voglia fai una ricerca su questo forum: esiste già una discussione su questo argomento di ben 42 pagine! saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.