|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
[BO + sped] nokia 6630 + 512mb
Salve a tutti. Vendo per conto di un amico un nokia 6630. Il telefono non ha bisogno di presentazioni essendo senza dubbio uno dei terminali dell'azienda finlandese meglio riusciti. Le condizioni del telefono sono più che buone, è stato aggiornato dal sito nokia con il firmware Music Edition Lime (ma aggiornabile eventualmente a qualsiasi versione), è provvisto di cover originale grigia in buone condizioni (un po' di graffi nella parte superiore, a breve pubblicherò qualche foto) e di una scheda MMC Kingston da 512 mb. È incluso anche lo scatolo originale con manuale ecc.. Compreso ovviamente caricabatterie originale,auricolare a filo e cavo usb.
prezzo richiesto per tutto 75 euro + spese di spedizione. Precedenza assoluta per la consegna a mano a Bologna in vendita anche altrove Ultima modifica di fra_bo : 21-07-2008 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPP..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Coda per 60€ a mano a Bologna...
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao, ti faccio sapere al più presto appena sento il mio amico. Io non sono più a Bo, lui (e il cell ovviamente) sì..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.