|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[PD] NOKIA 8910
Telefono cellulare NOKIA 8910 usato completo di scatola ,carica da muro, manuale e PC software.
Caratteristiche Larghezza: 4.6 cm Profondità: 2 cm Altezza: 14 cm Peso: 110 g Materiale corpo: Titanio Colori disponibili: titanio naturale Cellulare Tecnologia: GSM Banda: EGSM 900 / GSM 1800 (Dual Band) Design del telefono: Copertura scorrevole attiva Antenna: Integrato Segnale vibrante: Sì Toni di suoneria: 40 Ricomposizione automatica: Sì Composizione vocale: Sì Dirottamento chiamata: Sì Trasferimento di chiamata: Sì Blocco chiamate: Sì Chiamata in attesa: Sì Timer chiamate: Sì Avviso di chiamata: Sì Funzionalità chiamata in conferenza: 5 vie Registratore vocale: Sì ( 180 sec ) Funzione casella vocale: Sì Caller ID: Sì Controllo volume: Sì Controllo suoneria: Sì Speech Codec: EFR, FR, HR Caratteristiche addizionali: Intelligent Typing (T9), SIM application toolkit (STK), gruppi di utenti scelti Memoria telefono Capacità rubrica: 500 nomi e numeri Memoria della composizione vocale: 10 voci Messaggistica e trasmissione dati Servizio Messaggi Brevi (SMS): Sì Servizi di messaggistica: Nokia Smart Messaging Funzioni SMS supportate: SMS MT (Mobile Terminated), SMS Chat, SMS concatenati Lunghezza max messaggio: 160 caratteri Funzionalità Dati / Fax: Sì GPRS (General Packet Radio Service): Sì High Speed Circuit Switched Data (HSCSD): Sì Browser Internet: Sì WAP Protocol Supported: WAP 1.2.1 Caratteristiche di sicurezza Blocco telefono: Sì Blocco SIM Card: Sì Accesso limitato alla rubrica: Sì Organizer Sveglia: Sì Agenda / promemoria: Sì Promemoria: Sì Appuntamenti: 250 Giochi installati: Snake II, Pairs II, Bantumi, Snowboard Qtà giochi installati: 4 Calcolatrice: Business/finanza Funzioni matematiche avanzate: Radice quadrata Conversione: Valuta Altre funzioni cronometro: Timer conto alla rovescia, cronometro, snooze Display Tipo: Display LCD Qtà linee: 4 Supporto colore: Monocromatico Colore illuminazione schermo: Bianco Menu multilingue: Sì Caratteristiche: Screen saver Connessioni Tipo connettore: Porta dati Alimentazione Tipo: Adattatore alimentazione Batteria Tecnologia: Ricaricabile - Ioni di litio Capacità: 830 mAh Tempo di conversazione: Fino a 240 min Tempo di standby: Fino a 300 h Segnale sonoro batteria: Sì € 100 + s.s. Ultima modifica di maui72 : 18-07-2008 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP UP UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Di quand'è il cellulare?
Garanzia residua è presente? Il prezzo di quanto è trattabile?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao,la garanzia residua e di quando sia I'll cellulare non so in quanto l'ho cambiato con un altro cellulare...x I'll prezzo possiamo fissarlo sugli 80 + s.s.
Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Eh ma vorrei dati sul telefono, timer vita, data di acquisto.
Se è tutto in ordine, qualche foto. Così è un inserzione alla cieca.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ti faccio sapere appna torno a casa...ora sono in ferie e non l'ho dietro con me
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao,da dove vedo il timer vita del telefono? Alla data d'acquisto non riesco a risalire. Grazie
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ti offro 50 euro se il cell non ha neanche un graffio... il bello di quel cell è la cover... considerando che è lo stesso prezzo a cui si trova un 8910I e che nuovo oggi viene appunto sui 120. Fammi sapere che eventualmente posso ricaricarti subito.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Graffi non ne ha ma,ha segni di usura nella cover,non graffi ma un po' e' venuto via il colore,dove si impugna ovviamente
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hai a disposizione un paio di foto? Se si mandale [email protected], ti interesa un 2760 con scatola e tutto 1 mese di vita eventualmente? cosi per sapere... ai visto mai ti piacesse e vorresti scambiare...
Cmq se puoi mandare le foto ci mettiamo daccordo dai... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
50 eurini sono un po' pochini,avrei gia' trovato un collezionista che mi offre 85 + s.s. ma preferisco farmi una reputazione qui per vendite future No ti prego basta scambi
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie per la risposta, se cambi idea contattami pure... vedo cosa posso fare, il cell mi interesserebbe.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.