|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ter_25985.html
Microsoft mette a disposizione dei propri utenti un servizio per verificare se l'hardware del proprio PC è compatibile con Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non era il caso di rilasciarlo, che ne so, al lancio di Vista anzichè ora? :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
il pc è compatibile con Vista? "SI"
Lo vuoi installare? "NO" fine. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
su win 2000 non funzia :PPPP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
al lancio di vista hanno rilasciato l'upgrade advisor che fa la stessa cosa analizzando l'hardware sul pc... questa è solo la versione "elenco per sito web" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
@topo loco
E' per farti passare a Vista, che credi? ;-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Si ma è solo ora ke han sospeso la fornitura OEM di XP, quindi penso si aspettino una migrazione massiccia a Vista. Questo strumento è una manna dal cielo (almeno credo) per i sistemisti delle aziende obbligate ad effettuare l'upgrade.
Cmq sia, anke a mio parere sarebbe stato meglio farlo uscire insieme a Vista nonostante sia stato accolto in modo un po' freddino o forse proprio per questo, sarebbe cosa buona e giusta ke Microsoft inizi a supportarlo a dovere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
aridaje...
Come già detto, l'avevano già rilasciato e per di più PRIMA che Vista uscisse...
Ma perchè fate sempre i soliti commenti? Per una volta che esce una utility valida la dovete per forza stroppiare. Mah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma LOL, ma avete visto il database ?!?
La compatibilità di GPU come l'FX5200, l'8600GT e molte altre non è garantita, lo stato è riportato come "unknown" ![]() Questo sito riesce ad essere ancora più ridicolo di vista ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
beh cmq è utile per le applicazioni, magari una blacklist per applicazioni o aggiornamenti di applicazioni che evitino bsod (tipo su xp un aggiornamento old di zonealarm etc...)
cmq sarebbe più utile se si potesse fare richiesta di drivers per quelle periferiche rilasciate anche prima o durante l'uscita di vista (vedi alcune schede di acquisizione video e soprattutto le pinnacle) che ancora non hanno (e altre non faranno) drivers compatibili con vista richiesta che passerebbe tramite la microsoft... se no che se la ficchino in... st'applicazione.. cmq se questa potesse risolvere alcuni bugs su alcune configurazioni hardware.. bhe... cmq vediamo come va Ultima modifica di egounix : 15-07-2008 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
certo che effettivamente per la 8600gt potevano già farlo loro ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lo mettono adesso perchè sennò non avrebbe avuto senso fare una pagina che restituiva sempre "non compatibile".
Che comunque al di là dello scetticismo la possiamo considerare quasi una buona notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
l'ho provato ma non mi sembra un granchè di differente dal precedente, nel senso che il risultato non è certamente più accurato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
|
ma ci sono ancora così tanti hardware non compatibili?
quando io installato vista era uscito uscito da 3 settimane e il driver della scheda madre non andava, ma ho aspettato 10 giorni finchè è uscita la versione compatibile e da allora non ho più avuto problemi.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Meglio tardi che mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma che cosa inutile -.- per i migliaia di possessori di Nforce3 e vga ATI da qui sembra tutto rose e fiori, ma in realtà non c'è verso di far fungere la vga con vista, a meno di disabilitare uno dei due core. LoL perkè la microschif non lo dice questo?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
[quote=egounix;23329514]EDIT: cut
sarebbe più utile se si potesse fare richiesta di drivers per quelle periferiche rilasciate anche prima o durante l'uscita di vista (vedi alcune schede di acquisizione video e soprattutto le pinnacle) che ancora non hanno (e altre non faranno) drivers compatibili con vista richiesta che passerebbe tramite la microsoft... EDIT: cut/QUOTE] Quoto (l'incompatibilità driver con la mia povera HP CLJ1500L è uno dei motivi per cui, anche se sVista fosse perfetto sotto tutti gli altri aspetti, mi terrei cmq stretto XP, almeno in dualboot...) Secondo me è un problema abbastanza comune e diffuso questo... Almeno il rilascio di driver generici sarebbe cosa assai gradita... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
il tuo pc è troppo vecchio per Vista...dai prendine un altro, compra un'altra scheda video, compra un altro processore, spendi soldi, dai DAI...compra, COMPRA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
AH AH AH AH AH AH AH!!!!
Ma veramente? Dai non lo avevo mai notato sto servizio! Mmm se raggiunge un buon grado di efficienza ben venga, ma d'altra parte come qualcuno ha già sottolineato, verrà sicuramente usato per invogliare ad acquistare nuovo hardware. In ogni caso, se questa cosa funziona e i nuovi assemblati vengono costruiti rispettando certi criteri, dopo quando Vista andrà male non si potrà più dare la colpa all'hardware o alle poche risorse. Si comincerà a parlare di malocchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.