|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Consiglio] Computer "PiccolO" per Film
Ragazzi sono un pò Confuso.
Ho comprato il mio pc neanche 4 mesi fa è già mi sono rotto giocare L'ho usato praticamente solo per Test è Overclock!. Ora dato che ho capito che ci guardo solo Film (ancora non-HD) mi potete fare una configurazione a basso costo (sotto i 200€?) per Office/Internet/Film ?. Avevo pensato all'Atom di Intel che ne dite? Oppure un Acer One da 279€ (notebook) da espendare con un HD Esterno? Ho un Monitor 22' e collegherei entrambi a quello.. che ne dite? Grazie se mi potete elencare anche un sito dove comprare tutto sarei felice
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
beh guarda con 200€ un pc da centro commerciale te lo fai
comunque magari qui sul forum non troverai qualcuno che ti fa una configurazione dettagliata...ma qualche consiglio te lo possiamo dare... metti che a quel prezzo ti puoi fare un pc su AMD mezzo discreto con scheda madre con audio e video integrati 1gb di ram un hd da160gb e una cpu amd x2 e ti basta e avanza... vedi tu insomma...google esiste per questo p.S. se vuoi altri consigli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si ma mi servirebbe solo per vedere film
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
beh se vuoi vedere solo film...vai in un centro commerciale e ti compri un bel lettore dvd a 30€
se intendi prendere uno di quei miniITX della via meglio il pc che ti dive sopra perchè quelli costano di più(sicuramente) e non hai assolutamente le stesse prestazioni(con quello sopra ci puoi installare tutti i prog che vuoi visto che 1gb di ram basta e avanza per mettere xp) poi magari se ti spieghi meglio ti posso meglio aiutare...un pc da 200€ te l'ho detto e pezzi meno costosi non credo ci siano... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Eccone una:
AMD Athlon x2 3800+/4000+/4200+/4400+ (o altri, scegli il meno costoso che trovi) Socket AM2 45€ AsRock ALiveNF6P-VSTA 35€ RAM 2x1gb 800mhz DDR2 40€ HDD 160gb 35€ Masterizzatore DVD 25€ Con ciò che rimane dei 200€ prendi un case con alimentatore. pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.