|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cellulari brandizzati e non: sono confusa
ciao,
sto per acquistare un "nokia 6300 europa". Ho letto un po' in giro (ma alla fine ne sono uscita abbastanza confusa!) circa le condizioni della garanzia. C'è chi dice che, non essendo brandizzato, non potrei usufruire dei centri di assistenza... tuttavia nella caratteristiche tecniche è specificato che la garanzia è di 24 mesi. Mi aiutate a fare chiarezza in materia? Ho un altro dubbio riguardo la lingua installata: sarà italiana? Non posso chiedere queste cose al venditore perchè sto per comprarlo on line. Bacio a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
garanzia europa vuol dire ke vale nei paesi della UE quindi vai tranquilla, te lo riparano anke in italia...la lingua italiana c'è al 99,9%!!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Allora speriamo di non cadere in quello 0.1%
![]() Però ecco cosa riportato espressamente in un sito autorevole: Assicuratevi nei vostri acquisti di comprare merce con garanzia coperta anche in Italia, poichè i centri di assistenza Italiani non potranno sistemare la merce con garanzia europa acquistata in Italia Non è un po' strana come affermazione? Che me ne faccio della garanzia se non la posso esercitare? Ultima modifica di mary_anne : 13-07-2008 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.