|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
[Toscana] Svuotando il ripostiglio X360, Wii, Ds, Ipod
Premetto che valuto scambi non ho molta intenzione di monetizzare
![]() Sto svuotando la camera causa imminente trasloco e mi avanzano un pò di cosine: BLOCCO 1: Xbox 360 Core originale mai mod e mai bannata + HDD 20 gg + 1 joypad a filo + 1 joypad wireless + telecomendo esteso, cavo component, cavo rgb e cavo vga, 2 cuffie con filo + telecamera tutto originale microsoft e naturalmente tutto perfettamente funzionante 30 Giochi originali tutti completi di confezioni e manuali in perfette condizioni: Assasin Creed, Bioshock, Blue Dragon, Bournout Revenge, Call of Duty 3, dead or alive 4, Fight Night Round 3, forza MotorSport 2 limited , gear of war, guitar hero 2 + chitarra con filo, guitar hero 3, halo 3 limited edition, lost planet, mass effect limited ediction, oblivion, over g fighter, pgr3, pgr4, PES6, Prey, ridge racer 6, saint row, table tennis, Test Drive Unlimited, GRAW, GRAW2, Splinter Cell Double Agent, RS Vegas, Top Spin 2 Viva pinata Limited. BLOCCO 2: Nintendo Wii + Wii Sports + Cavo Component + Wii Sport + Zelda TP + Rapala tournament Fishing come sopra BLOCCO 3: Nintendo Ds Lite Bianco + Wario Ware + New Super Mario Bros + Metroid Prime Hunter + Brain Training BLOCCO 4: Ipod Mini 4 gb azzurro + 2 cuffie originali apple di cui una coppia impacchettata + supporto da tavolo originale + set calze originali apple + caricatore da muro. Tutto completo di confezioni originali e tutto in ottimo stato sia le console che i giochi sono tenuti da collezzionista. Valuto scambi principalmente con portatili, mac mini, smartphone Vorrei non smenbrare i blocchi preferirei non spedire comunque abito a lucca e per lavoro mi muovo durante tutta la settimana in tutta la toscana però vado spesso anche in nord italia nella zona di verona e milano Domani Sera o al più tardi Venerdì sera posto un pò di foto del tutto e cerco gli scontrini delle console |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se decidessi di monetizzare per la wii... considerami in coda
![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 30-04-2008 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
mi metto in coda anche io per questo
BLOCCO 2: Nintendo Wii + Wii Sports + Cavo Component + Wii Sport + Zelda TP + Rapala tournament Fishing come sopra ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
Ciao,
se decidi di vendere considerami in coda per BLOCCO 2: Nintendo Wii + Wii Sports + Cavo Component + Wii Sport + Zelda TP + Rapala tournament Fishing come sopra aggiungi anche new super mario bros per DS ![]() scambio a mano a milano...
Case Thermaltake Armor - Tagan 580W u15 - Asus P5B Deluxe - 1Gbx2 Kingmax PC6400 800Mhz - E6400@3200 liquid cooled - XFX 8800GT - Hd WD 36Gbx2 RAID0 - Lcd 42" FullHD Ultima modifica di matrics80 : 01-05-2008 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda per
Blocco 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
quanto vuoi per il blocco 1 o per la sola x360 +hd +pad? nel frattempo coda
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
smembreresti mass effect + halo3 + saint row a mano a pisa? in caso quanto? ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aaah..
in caso quanto per il wii a mano sempre a pisa? il NDS com'è tenuto? è pari al nuovo al tutto e per tutto? quanto a mano pure quello? in coda anche per questa roba, ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
coda per blocco 1 senza guitar hero..e senza un po di giochi che ti specifichero piu in là dato che possiedo la controparte pc..Coda a tuti gli effetti però..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
io coda a mano a Firenze per il telecomando dvd della x360 e vari giochi (gow, mass effect, tdu, pgr4, forse altri)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Guarda se ti interessa qualcosa per caso di quello che vendo nei miei vari 3d..
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
blocco 1 o2 o 3 interessato per scambio e conguaglio ho a disposizione :
tom tom one ,smartphone della htc ,fotocamera sony cybershot 5.5 mpx ed altro fammi sapere abito vicino milano (varese) Saluti Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Camaiore (LU)
|
Scambieresti qualche gioco per 360 con uno scanner canonscanlide60?
Ultima modifica di Zibimon : 01-05-2008 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
potrebbero interessarmi il blocco1 e il 2 se intendi monetizzare fammi sapere quanto vorresti
![]() gracias.... Da scambiare non ho molto al momento ho solo un 6680 che devo rimettere in vendita ![]() ciauz
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
x Franzisko, mi potrebbe interessare uno smartphone htc, premetto che ho gia un elf e mi potrebbe interessare un dual o un elfin o un cruise o un tytan II.
X Zibmon: lo scanner non mi interessa mi dispiace ma non me ne faccio di niente. X Calidreaming: mi dispiace ma il 6680 non mi interessa X tutti: Allora la 360 è una console rimandata dalla microsoft la prima core è stata comprata al day 1 ed è stata sostituita per i 3 led rossi dopo circa 6 mesi, questa ha sempre funzionato perfettamente ed è stata usata intenasamente, anche visto i 30 giochi ![]() Nel blocco 1 si va ad aggiungere anche un kit play e charge che ieri sera mi sono dimenticato di menzionare per il joypad wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se vendi il blocco wii te lo prenderei io a pisa..fammi sapere..e in caso qualche gioco 360, dipende dal prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Interessato al blocco 2, non è che ti serve un computer fisso? (Amd Athlon X2 4000, 2 GB ram, Hard disk SATA 160GB, tutto nuovo ancora da assemblare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per caso smembri giochi della 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io ho uno smartophone symbian che è il samsung i450 mi interessa il ds e sto vicino a milano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.