|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
[FI] Vendo M3 DS Real x Nintendo DS
Vendo M3 DS Real, in perfette condizioni usata pochi mesi, con relativo lettore micro sd e in confezione originale a 30€ +s.s. (Eventuale consegna a mano nella zona di Firenze)
La versione è quella Americana/Europea dove è disponibile la lingua italiana. La compatibilità della scheda è ottima con tutti i giochi disponibili per Nintendo Ds. Qui trovate un'esauriente recensione http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41604 Quello che vendo è il kit senza espansioni, ne GBA ne RAM ne Rumble. Per qualsiasi domanda sono disponibile ![]() Ciao Ultima modifica di Giaki : 02-06-2008 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno è interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Rinnovo la richiesta, sempre disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scusa l'ignoranza, cn un ds vecchio e quello che vendi potrei far partire gli homebrew?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, si puoi far partire anche gli homebrew.
Io ne uso alcuni, se ne vorresti usare qualcuno in particolare non farti problema a chiedere, e se non l'ho mai usato lo provo e ti faccio sapere se funziona. Ovviamente è compatibile anche con i ds vecchi (non lite). Se non fosse chiaro la scheda è del tipo slot-1, cioè si inserisce dietro al posto di un gioco per ds. Se ne vuoi sapere di più ti consiglio di leggerti anche la recensione che ho linkato nella presentazione. La recensione è un pò datata ma comunque valida, le uniche cose da aggiornare è che con i vari aggiornamenti del firmware che ci sono stati in questi mesi, è migliorata la compatibilità con gli homebrew e in generale la compatibilità con i giochi (che è del 100%). Anche il video di Castlevania gira più fluido. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
|
sono interessato all'oggetto, ci sentiamo per mp per i dettagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
coda
per me possiamo chiudere in qualsiasi momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se Mister._. non risponde entro oggi dicendo che accetta le condizioni a cui ho messo in vendita l'oggetto, ArvMau diventa primo della lista in quanto mi pare di capire che accetta le mie condizioni.
Attendo vostre notizie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, attendo
fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ho ricevuto risposte da Mister._. quindi ArvMau sei il primo della lista.
Mettiamoci daccordo per concludere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ringrazio
ma con pochi euro in più l'ho preso onlinee, nuovo con garanzia, diritto di recesso (ho preso addirittura la R4 con un banco da 2 Gb) ...
grazie lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok, mi dispiace che tu abbia prima detto che eri disponibile a concludere quando poi è andata diversamente, e non è molto corretto, però se come dici l'hai trovata a poco di più mi sembra opportuno ridurre la mia richiesta a 30 € per i prossimi veramente interessati.
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao Giaki
mi dispiace averti fatto perdere tempo.
Ma tra una risposta ed un altra (non ero il primo utente) ho dato un occhio su internet ed ho trovato un offerta conveniente sul nuovo. saluti e buona fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Giaki, voglio tirarti su il morale, ti ricordo delle cose che può fare la tua scheda:
è per le MicroSD HC, vuol dire che legge anche schede da 32GB!!! altre slot 1 si fermano ai 4GB, altre ai 2Gb. è una delle più versatili e compatibili, soprattutto se si utilizza una SDHC di marca (sandisk, Kingstone). è già previsto un kit composto da GBA-Expansion Pack, Rumble pack, quindi.... è complatibilissima con EZFlashV 3in1 (GBA+Rumble+Expansion) che costa una scemata ha uno dei migliori SO, ed uno dei più bei GUI (siamo in attesa di Sakura non beta versione europea, che potrebbe farla diventare la migliore Slot 1 esistente ![]() ![]() Quindi non può essere paragonata ad una M3 DS Simply o ad R4 revolution. La concorrente diretta è la Supercard DS One, schedozza che costa intorno ai 40-50€!!!!!!! Spero di esserti stato utile ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie per la pubblicità gratuita
Non so che altro dire se non ringraziarti
![]() Se riesco a trovare qualcuno interessato a cui venderla ti darei quasi una percentuale per l'ottimo sponsor. A parte le bischerate, quello che hai scritto è tutto vero ![]() Davvero un'ottima scheda perfettamente funzionante che però ho deciso di vendere. Si faccia sotto chi interessato ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Cosenza/Catanzaro
|
E' quasi un "dovere" verso quella scheda, e poi la nintendo DS è la migliore console portatile mai messa in commercio (la PSP è troppo stupida a confronto).
E' divertente, ed estremamente versatile, e circa 800-900 giochi prodotti da Nintendo, senza contare gli HomeBrew, quelli per GBA, e tutti gli emulatori, praticamente potete giocare all'infinito, con un coinvolgimento fuori dal comune. La M3 DS real permette tranquillamente tutto ciò, oltre a poter riprodurre MP3, OGG, e il formato video del nintendo DS (che nn mi ricordo qual'è, mi pare ndv). Poi fa da PDA, da browser, ha il Wi-Fi, potete giocare in 2 senza fili e con una sola cassetta (download-and-play), e se il vostro migliore amico è in cina basta il codice amico e giocate tranquillamente uno contro l'altro!!!!!! Ecc.ecc.ecc. Micidiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Accidenti, ti ha proprio preso!
Speriamo che qualcuno si faccia impressionare da questa ottima scheda e si faccia avanti ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
coda.passi mai da pisa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.