|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Office 2003 PRO problema apertura documenti
Premesso che ho un XPPro e Office 2003 Pro entrambi con regolare licenza ed aggiornati, riscontro un problema nell'apertura dei documenti, in particolare con Word.
A volte il file si apre immediatamente, altre volte con un ritardo pazzesco. Aprendo Word da programmi non ho problemi. Il problema risiede sui singoli files. Il Notebook è sufficientemente veloce (M65 in firma) e quanto a virus controllo costantemente con i vari sw a disposizione. La lentezza è a volte esasperante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Office, explorer o qualche configurazione sbagliata?
Torno di nuovo sull'argomento.
Dopo varie prove ho verificato che aprendo un file Office (word, excel, etc.) da "apri" nella barra degli strumenti del programma (word o excel) NON HO nessun problema ![]() Il problema si verifca quando voglio aprire il file dalla cartella (ovviamente cliccandoci sopra due volte). Fosse qualche configurazione sbagliata nelle opzioni cartella, o qualche problema legato ad explrer.exe? La cosa strana è che anche dopo aver formattato è andato bene per un breve periodo e poi lo ha fatto di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... prova così:
- apri word - clicka su "strumenti - opzioni" - vai in "standard" e rimuovi la spunta da "avvia in layout lettura" ... chiudi e riapri word e verifica se funziona. P.S.= se hai qlc errore a livello di applicazione o windows, puoi trovare le info su "registro eventi" di windows negli strumenti di admin. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.