|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Disistallare Openoffice 2.3
Ho provato questa suite di programmi per l'ufficio tempo fà, adesso volevo disistallarla per passare alla nuova versione, la 2.4.
Il problema è che non riesco a togliere la vecchia versione, quando provo a disistallarla, mi appare durante il processo una finestra dove viene richiesto il file openofficeorg23.msi , file che è presente nella cartella che avevo utilizzato per istallare il programma ma che poi ho tolto. Ho provato anche a rimettere di nuovo la cartella coi file di istallazione e a puntare al file che richiede, ma niente, non riesco in alcun modo a disistallare il programma? Come posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Prova ad installare sopra la nuova versione, se non ricordo male dovrebbe fare l'upgrade.
Se ho detto una bestialità spero che qualcuno mi corregga. Prova comunque a chiedere sul thread ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Solitamente si procede installando direttamente la nuova versione così da importare le impostazioni apportate alla precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il fatto è che non posso neanche istallare la nuova versione, perchè durante il processo di aggiornamento il software disistalla la versione precedente e ricompare la richiesta del file mancante.
![]() Come posso fare? A questo punto mi basta anche toglierlo e tornare a Office, inoltre perchè la finestra della registrazione compare ad ogni avvio del programma? E' alquanto fastidiosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
prova con CCleaner...
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Con CCcleaner quando disistalla c'è sempre lo stesso errore, adesso vado di rimozione manuale e non se ne parla più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho combinato un bel pasticcio.
Esasperato ho tolto la cartella di openoffice rimuovendola manualmente e cancellando i collegamenti. Però il sistema continua a rilevarlo come istallato! Come posso fare per far capire a Winzozz che non è più presente? Immagino debba andare nel registro e cancellare qualche chiave. Aiutatemi per favore! Non riesco più ad aprire i file con estensione Openoffice finchè non riuscirò a reistallarlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Scomparirà subito dal pannello di controllo dato che hai cancellato la cartella manualmente... Poi fai una bella passata con ccleaner e installa la nuova versione!
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
http://www.dotnethell.it/tips/RemoveKeys.aspx
per l'installazione applicazioni ![]() prova pure con questo http://support.microsoft.com/kb/290301 Ultima modifica di Aiden : 10-07-2008 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Grazie,Grazie,Grazie,Grazie!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
quale metodo hai utilizzato alla fine?
Mi ricordo che io usai la tool di microsoft perchè PowerDvd non voleva levarsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.