|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
MTA con funzioni groupware
Buondì,
qualcuno conosce un software/modulo da aggiungere ad un server di posta (debian, postfix, spamass. ecc ecc ) per aggiungere caratteristiche di groupware ? In particolare sarebbe necessaria la funzione di risponditore automatico per informare che la persona è in vacanza dal giorno X al giorno Y. Grazie in anticipo.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
egroupware....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
egroupware è un software di 'businness collaboration' che si appoggia ad un server di posta.
Io cercherei un prog che si intergra con l'mta, tipo MS Exchange o Kerio Mail server, se qualcuno li conosce. E poi per l'utenza che avrei, Egroupware me lo boccerebbero alla prima schermata.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Bongo project?
Esattamente come kerio ha mail + calendario. Graficamente è imho carino ma ha una rapidità di sviluppo che sfiora il ridicolo. E' nato da un vecchio progetto di novell (HULA). Io ero riuscito a renderlo operativo (con qualche difficoltà su hardy x colpa di dipendenza mal gestite) e imho era stabile ma non l'ho mai usato in ambienti di produzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Bel progetto, peccato che sul sito dicano:
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.