|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...pci_25947.html
Al debutto nuove soluzioni video basate su GPU NVIDIA della famiglia GeForce 8, dotate di connessione PCI tradizionale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
chissà come ci girerà Crysis....
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
soprattutto nei modelli mini-itx che generalmente hanno solo uno slot pci
dovrebbe permettere di poter gestire un video in hd senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
magari su un sistema mini itx se non scaldano come dei forni, al solito di nvidia....
io ho un case 6cm x 20cm x 25cm e potrei montare una pci. ti immagini che bel fornetto diventerebbe con dentro una di quelle schede? .... mah... per quel tipo di apllicazione le temperature di esercicio sono fondamentali..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Mini-itx e quella scheda mi sa che non vanno molto d'accordo visto la dimensione
![]() Totalmente inutile nei vecchi sistemi! E' come avere il motore di una Ferrari su una carriola con le ruote quadrate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
non dimentichiamoci l'ambito server, in cui le vga non integrate tipicamente sono su slot pci o pci-express 1x...
a tal proposito ho qui un poweredge t105 della dell pagato 169 euri iva esclusa che per l'appunto ha 1 slot pci, 1 slot pci-express 1x e 2 slot pci-express 8x, peccato solo che lo slot pci sia dell'altro tipo (com'è che è? ci sono quelli a 16 e a 32 bit? morale che per questo servono le schede con il taglio dall'altra parte, ovvero verso l'esterno e non verso l'interno)... ps: se pensate di prendere uno di questi server e usarli come desktop, lasciate stare, prendete un desktop direttamente che costa pochi euri in più (se lo comprate come piccola azienda, come privati i "vostro" non li vedete nemmeno mi sa)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
"Mini-itx e quella scheda mi sa che non vanno molto d'accordo visto la dimensione"
beh.. non è proprio così. nei sistemi mini-itx per le schede pci esistono le riser cards. ovvero puoi montare una scheda pci in orizzontale anzichè perpendicolarmente allo slot pci. questo significa che la parte con la componentistica è rivolta verso la componentistica della mainbord. e quelle schede non sono certo così lunghe.... quindi starebbero anche in un mini itx. solo che se producono troppo caldo questo non può venir ben dissipato. a causa degli spazi ridotti e anche della disposizione delle schede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
veramente inutili imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Speriamo si trovino in italia a prezzi accettabili, ho un mini pc con pentium III tualatin 1300 mhz che ha solo 2 slot pci (su riser card), con questa scheda video potrei usarlo per guardare i film sulla tv (anche con l'hdmi...)
Magari anche per giochicchiare a qualche vecchio titolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
A parte che quel rosa è un colore rivoltante, secondo me sono orpelli inutili. In ambito server non serve potenza video. Nei vecchi PC serve prima cambiare il PC.
Inutili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
BASTA CRYSIS!!
(bisogna iniziare a parlare del suo seguito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se costano 40/50€ io una me la prendo. A livello economico 50 € li si sopporta meglio di un pc nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per quel prezzo li come ferma carte va bene, rosa poi sono anche fashon...avrò un fermacarte di moda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
serie 8, quindi cuda. possibilità di usarle per la fisica in sistemi che non supportano lo SLI e quindi hanno un solo slot pciEX.. sto vagheggiando o è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
I soliti commenti da gamers... Con queste schede sarà possibile gestire MOLTI monitor senza dover spendere barche di soldi. Senza contare il discorso CUDA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
I vecchi sistemi dubito gestiscano multiple VGA... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fantastico se ci mettessero schede video a basso consumo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Comunque credo sia la 2° o 3° news su schede pci nvidia serie 8 che vengono presentate, ma poi non sono mai riuscito a trovarne in italia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.