|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sincronizzare Web Exchange Server
Ciao a tutti,
ho un HTC P3600 (Windows Mobile 5) col quale vorrei controllare la posta aziendale. Ho provato a configurare tramite Active Sync le impostazioni sul palmare relative al web server della mia azienda, ma nonostante l'indirizzo, il nome utente e la password siano giusti, non riesce a percepire nessun Exchange Server. Non riesco quindi a sincronizzare la posta in remoto e di fatto non riesco ad implementare il Direct Push. Qualche anima pia mi spiega cosa devo fare?? Premetto che il server ha già SP2 e la porta 443 sbloccata da firewall... Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
auguri...............
![]() ci sono tante guide su internet...comunque: -intanto l'indirizzo del server deve essere giusto -devono essere giusti utente password e dominio -deve essere abilitato il servizio OMA sul server exchange -devi essere abilitato come utente ai servizi mobili (oma e owa) -deve essere abilitato l'ssl (preferibile) e qiundi devi avere un certificato attendibile da importare nel palmare -se da un browser digiti nomeserver/oma ti devono apparire delle scritte strane (oma funziona) cerca delle guide io ho seguito quelle x configurare exchenge, trovi anche le guide di come esportare il certificato e installarlo nel palmare. usa le ricerche di google sul web e nei gruppi di disussione.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Hai risolto? io sto come te, ho messo tutto ma mi manca credo l'esportazione del certificato ma non so come fare....per esportarlo serve per forza il server? Da client non posso prenderlo?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.